Anna Tatangelo sempre più indiavolata: tacchi a spillo e fucile in mano – FOTO

Anna Tatangelo irrefrenabile con il suo nuovo look per la presentazione del nuovo singolo. Ancora più sexy di “Guapo”

Anna Tatangelo
attends the Krizia show as a part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 19, 2013 in Milan, Italy.

Anna Tatangelo ritorna a sorprendere tutti. È di ieri la notizia, lanciata proprio da lei, dell’uscita del suo prossimo singolo “Fra me e te”. L’appuntamento è per domani su tutte le piattaforme e radio. La cantante di Sora continua il suo percorso sul sound rap dopo il grande successo di questa estate con “Guapo”, il brano realizzato insieme a Geolier che ha ottenuto circa 20 milioni di streaming.

Ora Anna Tatangelo ci riprova cantando affiancata da un grande della scena rap italiana: Gemitaiz. “Fra me e te” è prodotto da Mixer T e porta avanti questa ondata di cambiamento che la cantante aveva iniziato dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, un cambiamento personale e lavorativo. Bionda e super rap, la nuova Anna piace molto e sicuramente il nuovo singolo sarà una grande e travolgente bomba musicale.

Oggi Anna Tatangelo stupisce ancora con un’altra foto che anticipa l’uscita del suo singolo. Per vedere di cosa si tratta vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Anna Tatangelo sempre più sexy ed irrefrenabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz 🌗✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo sempre più sexy ed irrefrenabile. Dopo la copertina del nuovo singolo condivisa ieri su Instagram in cui si mostra con un completo rosso di pelle lucida, treccia che le cade sul collo e occhiali da sole scuri con particolari rossi, torna più indiavolata che mai.

Solo la parte bassa la cantante di Sora con dei vertiginosi tacchi a spillo rossi e una seducente gonna rossa di pelle lucida. Attillatissima segna le sue forme con un lato B che eccede di profilo. Mani appoggiata al fucile che punta verso terra e un fondo bianco. Nessun altro particolare se non la didascalia che fa di nuovo riferimento all’uscita del suo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz 🌗✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

“Fra me e te” fuori a mezzanotte!!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz” scrive Anna e la curiosità cresce ora dopo ora mente tutti i suoi fans iniziano a fare il conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso in reggiseno invisibile: i commenti sono molto cattivi – FOTO

Impostazioni privacy