Diletta Leotta, pranzo “healty” con seno in vista: esplode tutto – FOTO

Spettacolo per gli occhi dei follower il selfie pre-lunch di Diletta Leotta, stratosferica tra le stories di Instagram quotidiane

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Incontenibile ogni volta che si mostra davanti agli schermi la giornalista sexy di DAZN, Diletta Leotta, avvolta da un tripudio di likes, in ogni inziativa pubblicata sui social network. La sexy girl siciliana non ha ancora assaporato l'”ebbrezza” di avere un avversario “degno” della sua bellezza esteriore.

Tranne le varie “dive” e colleghe sportive, come Giorgia Rossi ed Eleonora Boi che di tanto in tanto “deturpano” l’ombra della sua femminilità, Diletta in ambito “spettacolo” è una sentenza. Fosse solo per la realtà calcistica che la condurrebbe dritta sul podio delle preferenze. Ma anche quando si trova tra le mura di casa, non ne ha davvero per nessuna.

Eppure durante la sua carriera, in netto rialzo nelle quotazioni ha dovuto affrontare un'”accozzaglia” di ingiurie gratuite da parte di alcuni haters, che stavano per farla ricredere su ciò che Venere ed Afrodite insieme, le hanno donato. In un libro autobiografico, Diletta Leotta spiega i momenti di depressione in cui è “scivolata”, fortunatamente per poco tempo e poi rialzarsi in un batter baleno per ritornare a brillare di luce propria, con il suo incantevole sorriso, che trasmette positività.

LEGGI ANCHE —–> Paola Turani: colazione in intimo sexy: “panorama” da svenire – FOTO

Diletta Leotta, bellezza universale tra le storie di Instagram

https://www.instagram.com/p/CGHVhYpgoTD/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima di riprendere a popolare i campi da gioco della Serie A, fermati per un turno dagli impegni delle nazionali con la Nations League, Diletta Leotta è in modalità working for you per i follower di Instagram, dove vanta di una popolarità da “leccarsi i baffi”. Sì parla di più di 7 milioni di follower per la giornalista siciliana, sempre più in cima alle preferenze degli italiani.

A far scalpore non è solo la sua bellezza incontaminata, ma anche la semplicità dell’animo che la contraddistingue ed è per questo che Diletta alla fine dei “giochi” finisce per farsi voler bene ovunque. Ma il verdetto della sua avvenenza recita per lei, un posto di privilegio, soprattutto quando mette a “fuoco” il suo portentoso fascino.

Diletta Leotta lancia sempre segnali di positività dentro e fuori di sè, anche quando è a tavola in famiglia, come oggi, di ritorno da una “bella” passeggiata salutare, condita da qualche allenamento per tonicizzare la sua incredibile fisicità.

LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani, la pole dance è sexy 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Storie di Instagram

Proprio quest’ultima diventa inevitabilmente protagonista del selfie “da brivido”, mentre è seduta a tavola mostrando il suo lato “healty” e un seno spaventoso, che non lascia spazio ad interpretazioni. Diletta è pronta a tornare e i suoi seguaci non vedono l’ora di riabbracciarle la sua “tenerezza”

Impostazioni privacy