GFVIP, Tommaso Zorzi fa le valigie: filtra un’indiscrezione

Tommaso Zorzi da giorni sembra non stare più bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer è arrivato al limite facendo preoccupare tutti i suoi compagni di viaggio.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Indiscusso protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, nelle ultime ore a deciso di abbandonare definitivamente la casa. Si può dire che l’influencer milanese stia portando sulle spalle il reality organizzando scherzi ai compagni, sfilate di moda, accedendo discussioni e smascherando i “comodini”. Ma tutto questo apparente benessere sembra nascondere qualcosa. Recentemente le polemiche e le discussioni che lo hanno visto protagonista sono state sempre di più e Zorzi ne era sempre uscito da vincitore e con la testa alta.

Proprio durante la scorsa notte, però, il bel milanese ha ceduto e in fretta e furia ha fatto le valigie. Ha comunicato ai suoi compagni di viaggio di non stare bene e voler andare via. In soccorso sono accorsi due dei suoi migliori amici all’interno della casa, Francesco Oppini, figlio della Parietti, e Stefania Orlando che hanno cercato in tutti i modi di dissuadere l’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GfVip, Massimiliano Morra è gay? Lele Mora ne è certo

Tommaso Zorzi: “Qua mi sento solissimo. Davvero, devo andare”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Il bel milanese, Tommaso Zorzi, ha confessato all’amico Francesco Oppini di sentirsi solo nella vita in generale, ma nella casa del Grande Fratello Vip è tutto amplificato. L’influencer sta soffrendo tantissimo la solitudine e sostiene di non stare affatto bene e di avere bisogno di tornare a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici. Già in precedenza aveva sollevato questa questione dicendo di non riuscire ad integrarsi con i maschi della casa, tutti etero. Zorzi, infatti, con i suoi soliti modi scherzosi aveva anche fatto appello agli autori del Gf Vip affinché entrasse un altro concorrente omosessuale con il quale condividere gli stessi interessi e la stessa energia.

Tommaso, però, molto probabilmente non vedrà esaudito il suo desiderio perché ha fatto le valigie e ha espressamente comunicato di non voler più stare all’interno del programma. Fortunatamente è arrivata Stefania Orlando, la persona con cui il milanese ha legato di più, che quasi in lacrime ha supplicato l’amico di non lasciarla sola. La conduttrice televisiva è arrivata anche a dire di aver intenzione di bloccare la porta se mai Zorzi provasse a varcarla.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Ovviamente noi ci auguriamo che Zorzi rimanga all’interno della casa quanto più a lungo possibile.

Impostazioni privacy