Soleil Sorge distrugge Luca Onestini: “Ho scoperto lo sporco”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, non risparmia nessuno. Ne ha una per tutti dall’ormai ex amico Iconize all’ex ragazzo Luca Onesti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Fonte screen-shot)

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ex corteggiatrice di Uomini e Donne è partita per la tangente rivelando tutto. Dalla fine dalle sua amicizia con Marco Ferrero, in arte Iconize, ai retroscena della sua storia con l’ormai ex Luca Onestini. Soleil Sorge non le manda di certo a dire e ha reso i suoi tantissimi follower molto contenti rispondendo a una serie di domande su Instagram.

La bella influencer è al centro di una bufera di proporzioni non quantificabili dopo aver rivelato la messa in scena di Iconize, accusato di aver finto l’aggressione omofoba. Per questo era inevitabile che alcune domande si concentrassero proprio sulla fine della loro amicizia. La Sorge, però, non si è persa d’animo e ha risposto con estrema franchezza. Marco Ferrero nelle ultime ore ha deciso di cancellarsi da Instagram dopo aver ammesso di aver finto l’aggressione, confessando ance di non stare bene e di dover lavorare su sé stesso. I follower di Soleil hanno chiesto a gran voce una sua opinione in merito. “Aveva cercato di raggirare la storia addirittura mentendo nuovamente cercando di addossare la cosa su di me e altre persone” ha dichiarato l’influencer,  ma comunque gli augura di rimettersi presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Soleil Sorge fa “collezione” di ex di Belen: l’ultima paparazzata – FOTO

Soleil Sorge attacca Onestini “Ho fatto bene a lasciarlo in diretta TV”

Soleil Sorge
Soleil Sorge e Luca Onestini (Fonte Instagram)

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non risparmi proprio nessuno e non riserva certamente parole d’amore per il suo ex Luca Onestini. Soleil Sorge, infatti, ha confessato di essere assolutamente fiera e orgogliosa della scelta che ha fatto all’epoca. Ricordiamo che la bella influencer lasciò l’ex tronista di Uomini e Donne in diretta Tv, quando lui era un concorrente del Grande Fratello Vip. La Sorge ha dichiarato di aver scoperto tutto lo sporco che faceva e rimpiange di esseri uscita anche solo una volta, tornasse indietro è questo quello che cambierebbe.

https://www.instagram.com/p/CGSDdElFXQy/?utm_source=ig_web_copy_link

Soleil, inoltre, ha confessato di aver sempre pensato che il Grande Fratello Vip non fa per lei, ma ultimamente lo sta prendendo in considerazione. La vedremo a breve nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy