Alessandra Amoroso, new look da urlo: accovacciata scopre la sensualità – FOTO

Tripudio di likes su Instagram per Alessandra Amoroso in formato new look per l’inverno, tra sorriso e smorfia: dècollete attraente in vista

Alessandra Amoroso maturità
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Sempre più entusiasmante e commovente la nostra mitica Alessandra Amoroso. La cantante di Galatina ha già raggiunto importanti traguardi, finora in carriera, ma non vuol di certo restare a guardare, rendendosi sempre disponibile per i fan.

Il suo spirito di benevolenza nei confronti del pubblico è un invito a rendere le sue giornate più goliardiche e divertenti. Questo nuovo modo di intendere la vita, non è solo il leitmotiv del passato tra brani musicali e concerti, ma rappresenta un pilastro fondamentale, dal quale ripartire per un’eventuale avventura futura.

L’estate per Alessandra è stata un periodo di successo mediatico, in compagnia dei Boomdabash, con il singolo “Karaoke”, uno dei tormentoni più ascoltati dagli italiani. Oggi invece la protagonista dei grandi eventi musicali, in attesa della prossima “tappa” ha dato un taglio alla sua avvenenza, proponendo ai fan un nuovo e affascinante look.

https://www.instagram.com/p/CFRq2eeKLM0/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle tinte colorate di grigio “platino” ad un casquet color castano, tema prettamente invernale, mentre è sempre fuori discussione, l’eccitante dècollète che regala al pubblico un altro assaggio di “paesaggio intimo” all’altezza della situazione. Accenno di curve in vista dunque, mentre Alessandra si accovaccia, scendendo a compromessi con la telecamera.

“Selfie accartocciata…” per Alessandra, in mostra con un’espressione davvero buffa e divertente, dove spicca sovente il verde dei suoi occhi e infine un sorriso incandescente che ridà speranza per un futuro migliore. I fan approvano con naturalezza e semplicità la sua performance mattutina e ringraziano così Alessandra Amoroso, per aver regalato loro, un’altra gioia incontenibile, in attesa di ascoltare di nuovo la sua voce.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, selfie con il sole (e la maglia trasparente) – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGZ-rbRhz7l/?utm_source=ig_web_copy_link

Fioccano così i commenti positivi per l’iniziativa di Alessandra, sempre più bella, sensuale e apprezzata da un pubblico, che non immaginerà mai, neanche lontanamente, di abbandonarla alle perplessità del destino.

Impostazioni privacy