Anna Falchi ‘sfida’ Sanna Marin “Io sono più scollata!”- FOTO

Anna Falchi non ci sta e decide di sfogarsi tramite un post Instagram. La bella modella finlandese ci tiene a dire la sua sul caso Marin.

Anna Falchi
Anna Falchi (Fonte GettyImages)

La conduttrice finlandese ha deciso di intervenire nell’accesa discussione che si è creata riguardo il caso Sanna Marin. Anna Falchi tramite un post Instagram ha preso le difese della giovane premier della Finlandia. La colpa della Marin? Aver deciso di posare per la rivista Trendi con una scollatura che molti hanno giudicato inappropriata. I giornali hanno gridato allo scandalo accusando la giovane donna di non essere abbastanza istituzionale. Fortunatamente, oltre alle critiche e al cyberbullismo, si è formato anche un movimento online in supporto della finlandese con tanto di hashtag #imwithsanna.

Tra i tanti supporters spunta anche il nome dell’ex modella e showgirl, di origini finlandesi anche lei. La prorompente conduttrice ha detto esattamente come la pensa, senza peli sulla lingua e con un pizzico di autoironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Premier finlandese posa in modo osè: bufera sui social

Falchi, “Sanna Marin? La mia scollatura batte la sua”

https://www.instagram.com/p/CGZ8dNCDM-W/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice non ci ha pensato due volte ed è subito accorsa a difendere la premier della Finlandia. La Falchi, infatti nel suo post ha attaccato tutte le testa giornalistiche e chiunque abbia osato offendere Sanna Marin per aver posato per la rivista Trendi.  “Da mezza finlandese e soprattutto da donna, aderisco volentieri, facendomi anche una bella risata” ha scritto su Instagram. Facendo anche un bel po’ di ironia ha aggiunto “Se lei è scollata ,io allora???”. 

Insomma, la modella non ci sta e non aderisce alle visioni maschiliste e bigotte della società incitando tutte le donne ad esprimere se stesse come meglio credono e alla libertà più totale. Non potremmo che essere più che d’accordo con la Falchi e speriamo che la premier Sanna Marin posi ancora per un’altra rivista!

https://www.instagram.com/tv/CGPbtDmjwfZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Falchi cucina, difende le donne e promuove positività, insomma la bella conduttrice riesce proprio a fare tutto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi e Fiorello, è finita per un tradimento

Impostazioni privacy