Premier finlandese posa in modo osè: bufera sui social

Scoppia sui social il caos per una foto della Premier finlandese, che posa in maniera osé per una rivista: il popolo del web si fa sentire

Premier finlandese
Sanna Marin, premier finlandese (Getty Images)

Una semplice foto con una maglietta un po’ più scollata del solito, fa scoppiare il caos tra i social finlandesi. Infatti, negli ultimi giorni la Premier della Finlandia, Sanna Marin, ha deciso di posare per la nota rivista femminile ‘Trendi’. A creare scompiglio tra i social però è una foto dove la Marin indossa una maglietta molto scollata, dalla quale si intravedono alcune forme. Per questo motivo arrivano gli attacchi di moltissimi cittadini, che commentano la foto descrivendola come indecente ed inappropriata, scrivendo che dovrebbe pensare al Coronavirus invece di posare. Per fortuna c’è qualcuno a difenderla.

La Premier finlandese Sanna Marin nella bufera social: ma in molti la difendono

Sanna Marin (Immagine da Instagram)

Continua a far discutere la foto della Premier finlandese, Sanna Marin, che ha posato per il magazine ‘Trendi’, con una giacca abbastanza scollata. La Marin è stata lungamente criticata per il suo outfit da molti ritenuto inappropriato. Fortunatamente però, non tutta la Finlandia si schiera contro di lei, anzi, moltissimi decidono di schierarsi dalla sua parte. Così nasce sui social l’hashtag #Imwithsanna, condiviso da moltissimi account accompagnato da una foto con magliette scollate. Inoltre, a difenderla, non sono solo donne, ma anche moltissimi uomini. Dalla parte della Premier si schiera anche l’ex presidentessa finlandese, Ina Mikkola, che dà il benvenuto, ironicamente, alla collega nel mondo delle donne in politica, il cui aspetto fisico è sempre sotto l’occhio attento dei critici. Infine, proprio Sanna Marin, all’interno dell’intervista rilasciata al magazine, aveva parlato di come le parole delle donne sono sempre soggette a critiche e dibattiti, rivelando anche di cambiare sempre meno il proprio look.

Impostazioni privacy