Barbara D’Urso scopre il seno: “Mi sono svegliata così” – FOTO

Una Barbara D’Urso che già di prima mattina sceglie di mandare a fuoco Instagram: seno in bella vista appena sveglia

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Immagine da Instagram)

Tra un programma e l’altro su Canale 5, Barbara D’Urso continua a mostrarsi sensualissima sui social. La conduttrice, dopo lo spavento nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, dove un ospite prima di andare in onda ha avuto un malore, torna a postare una foto di prima mattina sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Maria Carmela, nome all’anagrafe della presentatrice, si mostra appena sveglia con un vestito scollatissimo. Il décolleté viene messo in primo piano e fa girare la testa al popolo dei social.

Barbara D’Urso, décolleté in primo piano con vista mozzafiato: conduttrice sensuale appena sveglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono svegliata così 😜💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Brava e bella la conduttrice top di gamma di Canale 5, Barbara D’Urso. Oltre ad essere quotidianamente presente in tv, con più programmi da dover condurre, la presentatrice riesce anche ad estasiare i propri followers di Instagram, al momento più di 2,7 milioni, con foto sempre mozzafiato.

Nell’ultimo post condiviso sul proprio profilo ufficiale, la bella conduttrice si mostra con indosso un lungo vestito color oro, con una scollatura vertiginosa. Infatti, ad essere protagonista della foto è senza dubbio il suo seno esplosivo come sempre, che fa girare la testa al popolo dei social. Nella descrizione, Barbara scrive di essersi svegliata così, sicuramente un risveglio che sognano in molti.

Leggi anche >>> Maria Pia Calzone, la scollatura profonda mostra il decollété

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole ed arancio 🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Dunque ancora una volta, l’amatissima conduttrice di Canale 5 mostra le proprie qualità fisiche, mettendo in difficoltà lo sguardo degli utenti di Instagram.

Leggi anche >>> Shaila Gatta, pantaloncini invisibili: si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy