Maria Pia Calzone, la scollatura profonda mostra il decollété

L’attrice Maria Pia Calzone ha fatto balzare tutti dalla sedia con l’ultimo post, la scollatura è profondissima e non c’è spazio per l’immaginazione.

maria pia calzone
Maria Pia Calzone (screenshot Instagram)

Maria Pia Calzone rappresenta la classica bellezza mediterranea. La sua lunga carriera le ha regalato il successo in età adulta a 50 anni grazie al ruolo interpretato in “Gomorra“. Nella serie televisiva la Calzone ha interpretato Imma Savastano la moglie del boss don Pietro. Sono poi arrivati altri ruoli importanti e progetti che hanno avuto molto successo come “Le Sirene” con Luca Argentero. L’abbiamo vista anche accanto a Carlo Vedone e nell’ultimo suo successo “Napoli Velata” di Oztek. L’attrice ha detto che il successo da grande è arrivato perché ha avuto il privilegio di potersi scegliere i ruoli.

Quando è fuori dal set Maria Pia ama dedicarsi alla famiglia e vivendo una vita molto frenetica ha approfittato del lockdown per potersi godere il marito e il figlio. I sogni dell’attrice si sono realizzati tutti in età adulta, Maria Pia sprona le ragazze e i ragazzi a non arrendersi mai e a seguire le proprie passioni. Prima o poi arriverà il successo, proprio come è successo a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Shaila Gatta, pantaloncini invisibili: si vede tutto – FOTO

Le forme sinuose della Calzone incantano tutti i fan- FOTO

https://www.instagram.com/p/CGXaHBrlHMo/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post pubblicato dall’attrice è una post di auguri per la nipote, ma a rapirci non è la dolcissima dedica ad Alessandra. Tutti gli occhi sono puntati su quella scollatura che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. La Calzone dimostra che nonostante la sua età può ancora stupire con il suo fisico e il suo decollété che fa invidia a quante ricorrono alla chirurgia plastica.

Alla fine della lunga dedica per la nipote, l’attrice giocosamente dice di aver sbagliato la data del suo compleanno. Il compleanno infatti è il giorno dopo rispetto alla pubblicazione del post. Ma noi perdoniamo Maria Pia e siamo sicuri che anche Alessandra la perdonerà date le dolcissime parole che le ha dedicato la zia.

Impostazioni privacy