“Ma che uomini scegli?”: così Belen Rodriguez fredda il suo hater – FOTO

Belen Rodriguez ha finalmente ufficializzato la sua storia d’amore con l’hairstylist Antonio Spinalbese. Un suo follower, però, ha qualcosa da ridire.

Belen
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La showgirl argentina ha reso ufficiale la sua relazione con Antonio Spinalbese tramite una serie di foto e video Instagram. Come direbbero gli americani adesso sono “Instagram official! Belen Rodriguez è ormai da mesi al centro del gossip, costantemente sotto l’occhio dei riflettori e alla mercé di chiunque abbia una tastiera. La conduttrice di Tu si que vales recentemente si era già resa protagonista di un episodio alquanto sgradevole. Infatti, dopo essere stata assediata dai paparazzi ha lanciato una bottiglia dalla macchina in corsa.

Questa volta sembra essere colpevole di aver condiviso il suo amore per il bel parrucchiere tramite il suo profilo Instagram. L’ultimo post, infatti, racchiude diverse immagini in bianco e nero in cui è presente anche l’attuale fidanzato Antonio Spinalbese. La showgirl non è solita rispondere alle provocazioni, ma sembra che adesso ne abbia avuto proprio abbastanza tanto da rispondere al commento di un follower un po’ invadente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, set di foto per la città: è in dolce compagnia – FOTO

La Rodriguez non ne fa passare neanche una: “Si chiama coerenza fisica”

https://www.instagram.com/p/CGZk3Gwnyzb/?utm_source=ig_web_copy_link

L’argentina ha perso completamente le staffe dopo che un suo follower le ha fatto notare la somiglianza tra tutti i suoi ex. Ricordiamo infatti che la conduttrice di Tu si que vales ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, è stata sposata con il ballerino Stefano De Martino, in seguito è stata legato ad Andrea Innone per poi avere una breve frequentazione con Gianmaria Antinofoli. Infine, sembra essere arrivato il vero amore con l’hairstylist Antonio Spinalbese.

Ma sono tutti uguali sti’ fidanzati tuoi? Fotocopie nel look e nei caratteri somatici“, queste parole non sono andate giù alla bella argentina che ha risposto abbastanza indispettita. La reazione di Belen è stata rapida e serafica, senza troppi giri di parole, la conduttrice televisiva ha dichiarato di essere una persona coerente, anche quando si tratta dell’aspetto fisico dei suoi fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: le sue parole su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGFEq0THkq5/?utm_source=ig_web_copy_link

Ultimamente però Belen ha avuto anche qualche traguardo da festeggiare, la collaborazione con Diego della Palma con il quale a realizzato una bellissima make-up box.

Impostazioni privacy