Belen Rodriguez, set di foto per la città: è in dolce compagnia – FOTO

Belen Rodriguez questa volta sceglie la città come location per i suoi nuovi scatti: tra le foto appare la sua nuova dolce compagnia

Belen Rodriguez (Getty Images)

La storia con Stefano De Martino, o meglio la seconda storia, è ormai alle spalle per Belen Rodriguez. I rapporti tra i due si sono definitivamente interrotti ed anche in maniera brusca, vedendosi solamente per accompagnare il figlio Santiago.

La bellissima argentina però, non è rimasta con le mani in mano nel frattempo ed avrebbe già una nuova love story. Nei nuovi scatti condivisi sul suo profilo Instagram, Belen si mostra in dolce compagnia del suo nuovo amore in giro per la città.

Belen Rodriguez posa in giro per la città: con lei c’è anche Antonio Spinalbese

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Per una love story travagliata che va, che arriva una nuova, si spera meno problematica, per Belen Rodriguez. Da settimane ormai circolano voci sul suo nuovo possibile amore, Antonio Spinalbese, famoso hairstylist di Milano, ma oggi attraverso alcuni scatti arrivano piccole conferme.

Infatti, la sensuale argentina oltre a posare in giro per la città con un lungo cappotto ed un cappellino in testa, sempre con fare molto sensuale, pubblica anche degli scatti dove il protagonista è proprio Spinalbese. Infatti, l’hairstylist è protagonista di ben tre foto su sette presenti nel post. Una piccola conferma del rapporto che potrebbe esserci tra loro è anche la descrizione del foto che vede solo un cuoricino bianco, visto che le foto sono scattate in bianco e nero.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso scopre il seno: “Mi sono svegliata così” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In giro……

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Dunque un po’ di serenità per la splendida argentina, pronta a viversi la sua nuova storia d’amore.

Leggi anche >>> Maria Pia Calzone, la scollatura profonda mostra il decollété

Impostazioni privacy