Cecilia Rodriguez ha solo i collant: il post sfonda il muro – FOTO

Cecilia Rodriguez spizza Instagram, il suo ultimo post sbanca e raggiunge più di 20mila like in meno di un’ora. La piccola Rodriguez pare stia raggiungendo la sorella maggiore.

Cecilia
Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

La bella argentina, sorella di Belen Rodriguez, pare stia facendo di tutto per non essere più associata alla maggiore della famiglia. Cecilia si è buttata a capofitto nel lavoro pubblicando scatti su Instagram per diverse collaborazioni. Il suo ultimo post, però, ha fatto letteralmente andare in delirio i suoi follower tanto da farla arrivare a 20mila like in meno di un’ora. La Rodriguez nella foto pubblicizza il brand Golden Point con il quale ha collaborato già diverse volte. Il tipo di immagine promozionale cha Cecilia ha scelto è davvero audace e molto sexy.

Non solo sta avendo molta fortuna in campo lavorativo, ma fortunatamente la modella recentemente ha anche ritrovato l’amore. Infatti, dopo un periodo di pausa Cecilia ha deciso di riprovarci con Ignazio Moser e adesso in due fanno nuovamente coppia fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, minigonna inguinale di pelle: favolosa – FOTO

La Rodriguez fa numeri da capogiro indossando solo l’intimo

https://www.instagram.com/p/CGZ5rTypIHZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Sensuale ed elegante più che mai, Cecilia Rodriguez posta su instagram una collaborazione con un noto brand di intimo, Golden Point. La bella argentina non si è certamente risparmiata per questo scatto, ma forse ha “risparmiato” sull’abbigliamento. La Rodriguez indossa unicamente il reggiseno e i collant, distesa su un letto matrimoniale, mentre guarda fuori dalla finestra con aria sognante.

Vi presento le mie collant senza cuciture di Golden Point“, questa è la semplice didascalia che accompagna il post di Cecilia. Anche lei sa che non deve assolutamente impegnarsi nel trovare frasi originali perché basta semplicemente la sua bellezza per regalarle i numeri che desidera.

https://www.instagram.com/p/CGVQJMxpYmN/?utm_source=ig_web_copy_link

Bellissima in bianco e nero, anche in questo caso la Rodriguez non si è certamente sprecata in didascalie inutili, è bastato un semplicissimo cuoricino.

Impostazioni privacy