La Hunziker scoppia in lacrime: “vado a piangere”- FOTO

La conduttrice svizzera nota per il suo sorriso contagioso oggi è sembrata un po’ nostalgica. La Hunziker è scoppiata in lacrime sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è una nota conduttrice e showgirl, nata in Svizzera e naturalizzata italiana. La donna è conosciuta dal pubblico italiano per il suo sorriso contagioso e la sua simpatica disarmante. Ha condotto diverse volte Striscia la Notizia con diversi compagni, ma noi la ricordiamo soprattutto come la compagna di Fabio De Luigi in Love Bugs. La Hunziker, in realtà, ha mosso i primi passi come modella in Svizzera e ha partecipato ad una pubblicità che all’epoca fece molto scandalo. Si vedevano solo i suoi glutei, la schiena e la sua lunga treccia.

Dopo il matrimonio con il cantante italiano Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora, Michelle ha ritrovato l’amore accanto a Trussardi. La coppia ha due bellissime bambine Sole e Celeste, che insieme alla figlia maggiore formano una bellissima famiglia allargata. Michelle ormai ha una lunga carriera ed è una donna affermata, tra i suoi ultimi progetti c’è stato il lancio di una linea di cosmetici e un nuovo programma che partirà a novembre su una rete tedesca.

Michelle piange e da la colpa agli ormoni

michelle hunziker
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

La conduttrice svizzera ha voluto condividere con i suoi followers un momento molto intimo e personale. La Hunziker è scoppiata in lacrime nelle stories. Cosa sarà successo? La moglie di Trussardi ha mostrato un album fotografico in cui ci sono delle foto di lei incinta della piccola Sole e del suo parto. Michelle non è riuscita a trattenere l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto di gioia, ricordando quei momenti.

Michelle ha detto a tutte le donne incinte di godersi questo momento, perché è un periodo magico. L’ha definito uno “stato di grazia” e scherzando ha dato la colpa ai suoi “ormoni”  per giustificare il suo pianto.

michelle hunziker piange
                                                              Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

La conosciamo per il suo sorriso contagioso e il suo modo giocoso di affrontare le situazioni, ma la Hunziker sotto il suo strato svizzero è una donna dolce e sensibile.

Impostazioni privacy