Loredana Lecciso: “Albano mi ha tradito”, la reazione di lui sorprende i fan

Durante un’intervista Albano fa una rivelazione su Loredana Lecciso che spiazza i suoi fan. Di cosa si tratta?

Albano e Loredana
Albano e Loredana Lecciso (Instagram)

L’amore tra Albano e Loredana Lecciso è scattato grazie i figli. Un amore nato nel tempo.Ora i figli sono grandi ma a distanza di anni Albano fa delle rivelazioni shock. Prima di mettersi insieme, Loredana non era come si vede adesso. Era un donna decisamente molto più “acqua e sapone”. Ora, è riuscita solo a massacrarsi il viso a causa dei troppi ritocchi.

La Lecciso si è sottoposta spesso a interventi per migliorare il proprio aspetto e per eliminare i segni del tempo, ma l’esagerazione non le ha fatto ci certo bene. Albano ha rivelato durante un’intervista che quelle labbra non sono soltanto frutto della mano di chirurghi, ma purtroppo anche della sua. Loredana a quanto pare avrebbe provveduto anche da sola a modificare il suo aspetto con un risultato che si può tranquillamente definire orribile.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (dal web)

Potrebbe interessarti anche -> Romina Power e Albano di nuovo insieme? La decisione inaspettata

Loredana interessata solo ai soldi

Durante l’intervista, Albano non ha raccontato soltanto dei piccoli “auto-interventi” fatti da Loredana, ma anche della sua situazione sentimentale. A parere del noto cantante, la bionda rifatta si sarebbe avvicinata a lui soltanto per i suoi soldi. 

In parole povere se lui avesse avuto un lavoro umile, lei non lo avrebbe neanche guardato. I figli però sono arrivati per amore, o meglio, lei gli aveva fatto capire questo desiderio e lui non si è tirato indietro. Potrebbe averlo incastrato? Albano ci ha pensato diverse volte. Lui è sempre andato contro il volere di Loredana, a lei interessava solo fare tv ed essere famosa. Televisione che a detta di lui non ha saputo sfruttare.

https://www.instagram.com/p/CAZwm8pqtAQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Circa un mese fa Albano ha inoltre fatto una dichiarazione che ha spiazzato i fan. Non avrebbe mai sposato Loredana perché non era vero amore, il reale sentimento era nei confronti di un’altra. Quello con la soubrette è un legame particolare e sicuramente il fatto che lui non voglia sposarla potrebbe celare qualcos’altro dietro. Il cantate di Cellino San Marco però ammette di stare bene così, senza fare questo importante passo. Su Romina invece? Per lui è un bellissimo ricordo e un periodo stupendo che rifarebbe. La vita però ha preso una strada differente.

Potrebbe interessarti anche -> Albano: nuova sorpresa in tv, il regalo per i suoi fan

Impostazioni privacy