Tale e Quale Show, Luca Ward: le rivelazioni piccanti di Giada Desideri

Giada Desideri, moglie di Luca Ward, durante un’intervista con Novella2000 ha rilasciato dichiarazioni scottanti. 

Ward
Luca Ward (Fonte GettyImages)

Sex symbol, l’uomo del desiderio di tutte le donne italiane, Luca Ward purtroppo è già impegnato, anzi sposato con Giada Desideri. L’attore è conosciuto principalmente per aver prestato la voce alle più grandi e importanti stelle del cinema di Hollywood. Da Samuel L. Jackson a Hugh Grant, dal James Bond di Pierce Brosnan al Gladiatore di Russell Crow. Tutti vorrebbero sapere com’è stare con un uomo che ti parla con la voce possente del famosissimo Gladiatore. Infatti Giada Desideri, intervistata da Novella2000 ha risposto a varie domande riguardanti suo marito.

Durante l’intervista la moglie ha difeso il marito, che in questo momento sta partecipando a Tale e quale Show, in quanto la sua ultima performance non ha convinto molto la temutissima Loretta Goggi. “Lei è una donna meravigliosa, la stimo tantissimo” Giada ha iniziato con parole di affetto e stima. “Ma quel suo commento su Luca mi è suonato stonato, soprattutto detto da una come lei” ha infine aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ubaldo Pantani a ‘Tale e Quale’: le 4 imitazioni imperdibili – VIDEO

Giada Desideri: “Luca Ward? Molto meglio di Russell Crow”

 Ward
Luca Ward e Giada Desideri (Fonte GettyImages)

La bellissima moglie di Luca Ward ha voluto pubblicamente dire come è la vita con un uomo che ha prestato la sua voce per il famosissimo Russell Crow. Giada Desideri, intervistata a Novella200, ha dichiarato che non le sembra di vivere accanto al noto attore americano perché suo marito è molto meglio. “Luca è un gran bell’uomo, molto affascinante” ha dichiarato Giada e come darle torto. Immaginiamo che la gran parte del pubblico femminile non possa che essere d’accordo con la moglie di Ward.

La moglie dell’attore ha riservato solo parole di affetto e stima nei confronti del marito, affermando che Luca è così come si mostra. “Lui è carino con tutti, questa è un’altra cosa che mi piace” ha concluso Giada.

Ward
Luca Ward a Tale e quale Show (Fonte screen-shot)

La scorsa esibizione non ha convinto molto la Goggi, ma siamo certi che Luca Ward, da grande artista qual’ è, saprà sicuramente entrare nelle grazie del temutissimo giudice.