Romina Power torna in Puglia da Albano: “qui per sempre”

L’ex moglie di Albano, Romina Power dopo un periodo di lontananza da Cellino San Marco è tornata a vivere in Italia. La coppia si è di nuovo riunita.

albano romina power
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Romina Power è tornata da Albano, la notizia è ufficiale. Lo ha confermato il cantante, Romina è finalmente in Italia nella sua amata Puglia. Dopo essere stata lontana per molto tempo da Cellino San Marco, la donna ha deciso si ritornare nella sua terra che le ha dato tanto amore e una bellissima famiglia. Cosa ne penserà la Lecciso di questo ritorno? Le due non hanno mai avuto un bel rapporto, ma nell’ultimo periodo sembra che le cose tra le due siano migliorate.

Il richiamo dell’Italia, del suo mare e della sua terra è stato troppo forte. La Puglia le ha regalato tanto, ma le ha anche tolto un pezzo del suo cuore. Cosa significherà per la Power questo ritorno? E’ ancora innamorata del suo Albano?

Romina torna nella sua amata Puglia, la foto che conferma tutto-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGM_uBEHBhI/?utm_source=ig_web_copy_link

Non c’è nessun ritorno di fiamma per Romina Power e Albano Carrisi. Dopo tutti questi anni, i due finalmente sono riusciti a trovare un equilibrio nella loro relazione, sia in termini lavorativi che familiari. Dal punto di vista sentimentale non c’è più l’amore che li legava un tempo e che ha dato vita alla loro splendida famiglia. Nel cuore di Albano Carrisi ora c’è Loredana Lecciso con cui stanno pensando anche di convolare a nozze. La coppia sta vivendo un periodo davvero felice, hanno ritrovato la serenità e sono più forti di prima.

Il post di Romina conferma il suo grande ritorno in Italia, nella sua Puglia. Speriamo che anche la Power possa trovare la sua serenità e la sua stabilità in Puglia, o per lo meno in Italia. Speriamo che il sole caldo del sud la possa tenere compagnia e regalare il sorriso che ci ha conquistato.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Loredana Lecciso: “Albano mi ha tradito”, la reazione di lui sorprende i fan

Impostazioni privacy