Rosalinda Celentano, rivendica la sua femminilità: “i capelli lunghi dentro”

Rosalinda Celentano, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha pubblicato un post su Instagram dove si sfoga sulle critiche riguardo alla sua femminilità.

rosalinda celentano e tina hoffman
Tina Hoffman e Rosalinda Celentano  (screenshot Instagram)

Rosalinda Celentano, figlia del grandissimo cantante  Adriano Celentano, è una concorrente di Ballando con le Stelle. A seguito della positività del suo primo maestro, Samuel Peron, la ragazza ha cambiato partener e questa è stata la svolta nel suo percorso. La sua attuale maestra è Tina Hoffman e la coppia sta conquistando il pubblico e la giuria di Ballando con le loro coreografia e abiti androgeni. Non ha sempre avuto un bel rapporto del pubblico a causa della sua parentela pesante, ha sempre dovuto dimostrare di più e per un lungo periodo ha dovuto nascondere la sua ver natura.

Non è un segreto che Rosalinda appaia diversa dai canoni di femminilità che ci impone la società moderna. La donna è solita portare i capelli completamente rasati e dato il suo fisico utilizza spesso abiti androgeni, collocati idealmente nel mondo maschile. Stanca delle continue critiche, la figlia di Celentano si è voluta riappropriare della sua femminilità attraverso un post su Instagram. Rosalinda associa la vera femminilità alla madre, Claudia Mori, ma soprattutto alla profondità del suo sguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosalinda parla della malattia

Rosalinda pubblica una foto della madre da giovane- FOTO

https://www.instagram.com/p/CGSQJ52hVQL/?utm_source=ig_web_copy_link

La figlia di Adriano Celentano si difende a quelli che la definisco un ragazzo per la sua testa rasata. Rosalinda Celentano rivendica la sua femminilità anche con i capelli corti, “ho i capelli lunghi dentro”. Di certo essere donna non vuol dire portare i tacchi o vestirsi con abiti che sono definiti dalla società più femminili. Ognuno vive la propria femminilità a modo suo e non esiste una regola universale.  Anche la Celentano dentro di sé ha la sua femminilità che è propria e unica di ogni donna.

In coppia con Tina Hoffman a Ballando con le Stelle, Rosalinda si sta mettendo alla prova con il ballo e non solo. La donna si è spesso lasciata andare a discorsi molti intimi che l’hanno messa a nudo davanti ai suoi spettatori. Forse è giunto il momento di conoscere la vera Rosalinda senza pregiudizi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando Con Le Stelle, ancora problemi per Rosalinda Celentano

Impostazioni privacy