Sabrina Salerno mostra le mutandine. O è un’illusione ottica? – FOTO

Sabrina Salerno continua a far discutere il web con i suoi post Instagram. Questa volta non è il suo seno a far parlare, ma qualcos’altro.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fonte GettyImages)

La cantante ha ripreso a pieno ritmo la sua attività sui social e giorno dopo giorno continua a regalare ai suoi follower tante foto scottanti. Sembra quindi essere definitivamente finita la sua settimana di detox dai social. La Salerno è sempre più apprezzata dai suoi fan, raggiante e in forma più che in giovinezza. Sabrina è come il vino, migliora con l’età, questo mette sicuramente tutti d’accordo.

Trasgressiva e provocatrice, negli anni Ottanta ha saputo smuovere le acque e mettere in subbuglio il mondo dello spettacolo. Come dimenticare la sua eccentrica esibizione a Sanremo 1991 con Jo Squillo sulle note di “Siamo Donne“. Vestite con abitini succinti, calze trasparenti e tacchi a spillo avevano messo in discussione il sistema vigente di quel periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno, selfie con il sole (e la maglia trasparente) – FOTO

Sabrina Salerno mostra qualcosa più del dovuto?

https://www.instagram.com/p/CGaQ6PKAPGR/?utm_source=ig_web_copy_link

La posizione un po’ insolita in cui si fotografa alimenta qualche dubbio. A prima vista pare che la Salerno abbia commesso uno scivolone mostrando le mutandine. Si tratta unicamente di un’illusione ottica. Infatti, Sabrina Salerno indossa una felpa color corallo e un paio di leggings attillati beige chiaro. La foto la ritrae con una gamba piegata sulla quale appoggia il gomito.

Sempre ammiccante guarda l’obiettivo, pare che la bella cantante non sia proprio cambiata da quando era una giovane donna. Bellissima e in forma più che mai, fa invidia a milioni di ventenni che metterebbero la firma per arrivare alla sua età proprio come lei.

https://www.instagram.com/p/CGVGpJNq1co/?utm_source=ig_web_copy_link

Sabrina non si ferma mai, in questo video condivide con i suoi tantissimi follower la sua passione per la pole dance. Che forza e che eleganza! La Salerno è davvero fonte di ispirazione, sempre intenta a migliorarsi e a intraprendere nuove avventure.

Impostazioni privacy