Bake Off Italia, malore in onda: paura per Benedetta Parodi

Attimi di preoccupazione durante l’ultima puntata di Bake Off Italia. Una concorrente ha infatti accusato un malore durante la prova: portata via per accertamenti.

Non è stata una puntata qualsiasi, l’ultima andata in onda di Bake Off Italia. Tra dolci, prove e preoccupazioni per le condizioni di salute di due concorrenti che, loro malgrado, sono diventati protagonisti ma non per le creazioni dolciarie realizzate. Bake Off è uno dei format più di successo nella televisione italiana, tanto da tenere incollati davanti allo schermo milioni di spettatori in ogni puntata.

Nell’ultima trasmessa però qualcosa è andato storto, con Benedetta Parodi e gli altri giudici visibilmente preoccupati per le condizioni di salute di una concorrente che ha dovuto improvvisamente abbandonare la prova. Ma che cosa è successo? E come è andata a finire la puntata? Dobbiamo dire, prima di tutto, che fortunatamente la partecipante sta bene e dopo un malore ha ripreso a cucinare, con l’obiettivo di convincere il noto pasticcere Knam.

POTREBBE INTERESSARTI--> Gf Vip, grande ritorno nella casa?

Malore a Bake Off Italia, che cosa è successo?

Getty Images

Malore a Bake Off – Durante la prova, che consisteva nel replicare una torta realizzata da Knam, la concorrente campana Maria (che a sua volta aveva sostituito un’altra partecipante, anche lei sentitasi poco bene), ha accusato una fitta al fianco sinistro che le ha compromesso inizialmente il regolare svolgimento della prova. Maria ha iniziato a piangere nel corso della realizzazione della torta cristalli di frutta a tre piani di Ernst Knam ma, nonostante i dolori, la debolezza e il giramento di testa che aveva accusato non voleva abbandonare la manche.

Tragedia Udine ambulanza
ambulanza (Getty Images)

La produzione però ha deciso di interrompere la prova per lei e di chiamare l’ambulanza (proprio come era stato per la concorrente che aveva sostituito) per effettuare i dovuti accertamenti. Svolti i quali, e in breve tempo, la campana Maria è tornata più carica che mai intenzionata a completare al meglio la sua prova. Per il sollievo suo e di tutti i presenti, ha poi proseguito senza subire alcuna penalizzazione.

Impostazioni privacy