Gf Vip, clamoroso: Giulia Salemi rientra in casa. I dettagli

Edizione sorprendente quella in onda su Canale 5 del Grande Fratello Vip. Tanti i colpi di scena in poco più di un mese: ora anche un rientro improvviso di Giulia Salemi?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto Facebook)

Gli appassionati del Grande Fratello Vip non si stanno sicuramente annoiando. La quinta edizione del reality show che vede rinchiusi nella casa personaggi famosi sta riservando sorprese e colpi di scena di settimana in settimana. Si era iniziato con il “botto”, con tanti rumors e voci (più o meno incontrollate) che parlavano di concorrenti entrati nella casa già positivi al Covid. Ipotesi smentita, anche se comunque il virus ha colpito questa edizione del programma, con Brosio che ha dovuto rinunciare perché positivo.

Si è continuato con il caso Leali: il cantante cacciato dopo appena due settimane per aver pronunciato frasi razziali all’interno della casa e, in particolare, a Enoch Balotelli. Pur senza cattiveria, bisogna dirlo. La lettera con la quale Gabriel Garko ha fatto coming out è entrata nella storia della televisione, e della cronaca rosa, di questo 2020, così come il presunto flirt tra Pretelli e la Gregoraci.

Ora nella casa un nuovo colpo di scena: Giulia Salemi torna reclusa. Prenderà il posto di Flavia Vento. Stando a quanto riportano i rumors, la Salemi sarebbe già arrivata nella capitale e si appresta alla nuova entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> GF Vip, la censura fa discutere 

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: al posto di Flavia Vento

giulia salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi aveva già partecipato al Grande Fratello Vip ma ora potrà fare il suo personale bis andando a sostituire Flavia Vento. La nuova inquilina aveva già partecipato alla terza edizione del programma e nella casa scoppiò l’amore con Francesco Monte. Giulia Salemi aveva resistito per ben 71 giorni tra le mura del Grande Fratello, uscendo appena una settimana prima della finale.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot da Instagram)

Che sia questa l’occasione buona per prendersi la sua personale rivincita? Intanto potrebbe non essere solamente lei il vip atteso nella casa: Alfonso Signorini ha infatti dichiarato che ci saranno due new entry. Chi sarà la seconda?

Impostazioni privacy