Benedetta Parodi, che svista! Minigonna troppo corta, e Caressa… – FOTO

Benedetta Parodi sui social ha postato una foto dove ha osato con l’outfit. Una gonna cortissima e sensuale!

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi conduttrice (Instagram)La conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha deciso di osare sui social. Cosa dire poi dell’ultima foto che ha postato su Instagram? Sensualissima e con tanto di gonna cortissima.In compagnia di Chiara Maci, le due si sono concesse uno scatto in occasione della trasmissione Bake Off Italia in onda su Real Time Tv.

Benedetta per la nuova puntata ha sfoggiato un outfit particolarmente impegnativo, ma allo stesso tempo molto sexy: tacco a spillo e gonna cortissima. Cosa avrà pensato il marito Fabio Caressa?

https://www.instagram.com/p/CGaut3ihTsV/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche > Veronica Ferraro in piscina, costume sottilissimo: spettacolo! – FOTO

Tra cucina e campi da calcio. Il rapporto tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

 

La coppia storica Benedetta Parodi e Fabio Caressa è ormai consolidata da anni. Sono una splendida famiglia con tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora e le soddisfazioni in ambito lavorativo non mancano di certo.

Come tutte le coppie però anche loro hanno qualche piccolo difetto e secondo Benedetta, ce ne sono alcuni del marito che lei proprio non riesce a sopportare. La conduttrice e giornalista ha sempre parlato molto bene di Fabio definendolo come un uomo dolce e premuroso, ma la cosa più insopportabile che non riesce a superare è il suo essere tremendamente disordinato.

https://www.instagram.com/p/CExHFcxo02s/?utm_source=ig_web_copy_link

Del resto dopo molti anni di matrimonio un difetto deve pur uscire e sopportare il disordine dell’altro forse è il minimo che si possa fare. Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una bellissima coppia con un sentimento tanto forte da riuscire a durare nel tempo (cosa rara nel mondo dello spettacolo).

Potrebbe interessarti anche -> Melissa Satta, esercizi hot: un workout da paura – VIDEO

I due sono sposati da 21 anni, hanno festeggiato l’anniversario lo scorso 15 luglio e seppur il tempo ha cambiato il loro aspetto, ci tengono comunque a precisare che oltre all’aspetto fisico, il sentimento non è mutato. Tutto è rimasto come quel lontano 1999 quando hanno pronunciato il “sì” e da allora la loro vita è potuta solo che migliorare grazie anche ai loro splendidi figli.

Impostazioni privacy