Cristiano Malgioglio al GF Vip: indiscrezione clamorosa

GF VIP – Indiscrezione clamorosa quella che vede protagonista Cristiano Malgioglio. Dopo il ritorno nella casa di Giulia Salemi potrebbe tornare anche il cantante.

cristiano malgioglio al gf vip

È un’edizione del Grande Fratello Vip che non smette mai di sorprendere e appassionare, almeno i fan del popolare reality show. Questo quinto anno della versione “da famosi” del GF infatti è stato protagonista di numerosi colpi di scena e sorprese. Non sono mancati i casi, come quello legato all’eliminazione di Fausto Leali per frasi di stampo razziale o quello, da Covid, che ha coinvolto Paolo Brosio, impossibilitato a entrare nella casa.

Non sono mancate le vicende di cronaca rosa: dal coming out di Gabriel Garko attraverso una dichiarazione che fa ancora discutere al presunto flirt tra la Gregoraci e Pretelli. La scorsa settimana anche un caso di “censura” per alcuni concorrenti, zittiti mentre parlavano di un argomento “vietato” dalla produzione”.

Negli ultimi giorni, poi, altri colpi di scena. Due su tutti: il sicuro ritorno nella casa di Giulia Salemi e quello probabile di Cristiano Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> GF Vip: Giulia Salemi è pronta a rientrare

Malgioglio al GF Vip? Sarebbe un ritorno per lui

grande fratello vip mussolini
La copertina di Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del Grande Fratello Vip (Twitter)

Cristiano Malgioglio è stato uno dei più grandi protagonisti della quarta edizione del GF Vip. Tra i personaggi più iconici e istrionici della tv italiana, è riuscito a essere se stesso e a farsi amare anche tra le mura più famose d’Italia. Ora per lui si prospetterebbe un clamoroso ritorno: Alfonso Signorini infatti durante l’ultima puntata ha dichiarato come nella casa ci saranno, a breve, due nuove entrate.

Una sarà sicuramente Giulia Salemi (che secondo i rumors sarebbe già arrivata a Roma e si appresta al nuovo ingresso). Rimane qualche mistero per quanto riguarda il secondo concorrente, ma tutti gli indizi sembrano portare appunto a Malgioglio. Le trattative con l’autore sarebbero in corso e non è escluso che possa essere lui il prescelto. Che basti la sua presenza per risollevare gli ascolti del reality più noto, e discusso, della tv italiana?

Alfonso Signorini gf vip

Qualche giorno fa, via Instagram, però il diretto interessato aveva smentito queste voci. Che sia stato un bluff appositamente studiato?

 

 

Impostazioni privacy