Diletta Leotta in campo, vestitino vertiginoso – VIDEO

Nonostante l’aumento dei casi covid-19 il calcio va avanti. Diletta Leotta nonostante il freddo indossa un vestito cortissimo e lascia scoperte le gambe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica. Conosciuta soprattutto per la sua bellezza e sensualità ha conquistato tutti i tifosi del calcio. Gli appassionati dello sport hanno un motivo in più per restare incollati al televisore. Ad attirare l’attenzione dei tifosi non è solo la partita di calcio, ma sono soprattutto le forme della Leotta che non ha nessuna paura di mostrare.

Sempre al centro dell’attenzione e del gossip, Diletta non si è mai fermata di fronte le critiche. Debutta in televisione nel 2010 su Antenna Siciliana per poi passare subito alla Mediaset. La conduttrice non si è più fermata, la sua carriera ha continuato ad avere fortuna. Nel 2016 approda a Sky serie B e recentemente, nel 2018, è passata alla conduzione di DZN.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta, il selfie mattutino fa impazzire il web, bellissima – FOTO

Diletta Leotta sfida il freddo, gambe al vento-VIDEO

diletta leotta
                                                         Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La conduttrice di DAZN è nota per i suoi outfit durante i collegamenti sul campo. I tifosi non aspettano altro che vedere cosa la Leotta indosserà o non indosserà. Eccola qui, in una sua stories, condivide un piccolo video che la riprende mentre è pronta per il collegamento con lo studio. Diletta indossa un vestito nero, di pelle, davvero molto corto. Sfida le temperature che in questi giorni sono scese parecchio, ma sembra esserci lei a scaldare tutti.

Diletta ha completato il suo outfit con un paio di stivali grossi e un cinturone che le evidenziano il punto vita. Nella storia, pubblicata sul suo profilo Instagram, si mostra sorridente e pronta per andare in onda. E’ bastata un video di pochissimi secondi per far scatenare tutti i fan della Leotta che la seguono instancabilmente.

CLICCA PER VEDERE LA STORIA

Impostazioni privacy