Domenica In: Mara Venier sostituita, chi arriva al suo posto

Al termine di questa stagione televisiva terminerà la carriera sul piccolo schermo di Mara Venier. La conduttrice ha già annunciato il suo addio: chi al suo posto?

mara venier
Mara Venier, la regina di Domenica In (Fonte Facebook)

Il decimo e ultimo anno per Mara Venier alla conduzione di Domenica In. La conduttrice veneta nell’ultima decade è stata sempre al timone di comando della nota e storica trasmissione di Rai 1. La Venier non ha mai mollato, nemmeno in piena pandemia di Covid nella scorsa primavera, nemmeno dopo un incidente domestico che le aveva provocato la rottura di una gamba.

Mara Venier, insomma, è come se fosse ormai a casa sua nel salotto di Domenica In ma come già annunciato lo scorso giugno questa edizione sarà l’ultima per lei. Altri mesi di trasmissione davanti, poi la meritata “pensione”, con la famosa conduttrice che potrebbe lasciare del tutto il piccolo schermo per riposarsi dopo una carriera lunghissima.

In tutto ciò però una domanda sorge spontanea. Chi andrà a sostituire la Mara nazionale alla conduzione di Domenica In? Chi potrà raccogliere la sua pesante eredità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Domenica In, in arrivo un super ospite

Domenica In: Mara Venier lascia. I nomi per sostituirla

caterina balivo
Caterina Balivo (screenshot instagram)

Ovviamente la Rai manterrà lo storico programma anche con l’addio di Mara Venier. I vertici di Viale Mazzini sono però attesi a un’importante quanto difficile scelta: chi potrà prendere il suo posto? I nomi in lizza sono vari e tutti di spessore: si da da Caterina Balivo a Massimo Giletti, ma anche Bianca Guaccero e Antonella Clerici (che a breve sarà anche a The Voice Senior).

massimo giletti

Tra i conduttori, oltre a Giletti, in ballo ci sarebbero anche Alberto Matano e Marco Liorni. Manca ancora qualche mese alla fine di questa edizione di Domenica In ma, a quanto pare, la produzione dovrà lavorare già da ora per scegliere bene la successione della grande Mara Venier. Il ballottaggio, insomma, è già stato aperto. Chi la spunterà? La Venier avrà voce in capitolo per quanto riguarda questa scelta?

Impostazioni privacy