Domenica In, dopo la De Filippi altra super ospite per Mara Venier

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Domenica In. Mara Venier porta nel suo salotto un’altra super conduttrice

mara venier
Mara Venier, la regina di Domenica In (Fonte Facebook)

E’ la trasmissione regina degli ascolti da tre stagioni, Domenica In, da quando è tornata al timone Mara Venier, la donna della domenica. La presentatrice veneziana, con il suo format, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza ed è un appuntamento fisso per gli italiani, per la soddisfazione estrema di Viale Mazzini.

Mara Venier ha chiesto ed ottenuto carta bianca ed ogni domenica regala sempre nuove novità, tanti colpi di scena ed interviste davvero interessanti ed a tutto tondo, fino a toccare il profondo dei personaggi. Il suo salotto è una sorta di confessionale, dove si ride ma anche commuove.

Settimana scorsa la Venier addirittura piazzò un super colpo, portando in Rai Maria De Filippi, la Regina di Canale 5 e di Mediaset. Un’intervista a tutto tondo che fece il botto. Una scommessa vinta che la presentatrice veneziana vuole ripetere anche nella puntata di domani.

Un’altra bionda, un’altra presentatrice al top, stavolta della Rai, dove vi è appena rientrata dopo qualche anno di assenza. Stiamo parlando di Antonella Clerici, tornata a condurre una sua trasmissione nella fascia mattutina, a mezzogiorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 44 anni di Domenica In: da Corrado alla Venier, com’è cambiato il programma nel tempo

Domenica In, Venier intervista Clerici

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Facebook)

Ed infatti la sua trasmissione si chiama “E’ sempre mezzogiorno”, programma tv dedicato sulla cucina che ha sostituito “La prova del cuoco”, altro programma da lei lanciato e poi lasciato ad Elisa Isoardi e chiuso a quasi 20 anni dalla messa in onda della prima puntata.

La donna, che in settimana ha dovuto dire addio al suo mentore – giornalisticamente parlando – Gianfranco De Laurentiis, si racconterà a 360° dalla Venier, probabilmente toccando anche il tema del suo addio alla Rai. Antonella Clerici, però, è rientrata in grande stile e si prospetta un anno ricco di impegni per lei.

“E’ sempre mezzogiorno” è una sua creatura che ha curato in ogni aspetto, fino a volere una scenografia che rispecchiasse in todo il bosco della sua residenza, dopo aver vanamente provato a trasmettere proprio da casa sua. La Clerici, però, sarà anche al timone di “The Voice senior“.

antonella clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

E’ uno spin off del celebre talent show incentrato sul canto ma riservato agli over 60. Una sorta di reality sul canto della terza età, una novità assoluta che prenderà il posto di Tale e Quale, trasmissione record di spettatori al venerdì sera.

Impostazioni privacy