Sabrina Salerno senza freni resta in slip. Che spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno, la showgirl amata negli anni ’80, mostra sui social i suoi allenamenti in palestra e un fisico da paura in slip

 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno showgirl (Instagram)

Nonostante il passare del tempo, Sabrina Salerno rimane sempre una bellissima donna e soprattutto in formissima. Le foto sui suoi social non hanno niente da invidiare a quelle delle ventenni o le influencer del momento. I suoi ultimi scatti ritraggono una bellissima Sabrina con un fisico da paura. Talmente bello da potersi permettere di rimanere anche soltanto…in slip!

Sensualità che emerge sia dal mood più sportivo come quello per il selfie in macchina a canottiera e mutande per l’allenamento della pole dance, uno sport difficile ma che è in grado di aiutare corpo e mente. La showgirl amata negli anni ’80 , oggi 52enne, passa molto tempo in palestra da come si evince dai suoi scatti. Allenamenti in sala pesi, pilates e pole dance, la bella Sabrina non si fa mancare niente.

https://www.instagram.com/p/CGSiovhAuP5/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi, che svista! Minigonna troppo corta, e Caressa… – FOTO

Sabrina Salerno: la verità sulla sua vita

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

 

Cio’ che fa parlare della showgirl ultimamente non sono però le sue mutandine in bella vista e nemmeno i suoi costanti allenamenti. Durante l’ultima intervista a Domenica Live come ospite da Barbara D’Urso, oltre ai suoi ricordi più belli di quando lavorava in tv, Sabrina ha affrontato tematiche personali.

Quando era soltanto una bambina, Sabrina ha deciso di mettersi in contatto con il padre biologico. Dopo aver parlato con lui ha provato un grande senso di delusione. Se lo immaginava diversamente, si aspettava un uomo maturo e sicuramente diverso da quello che in realtà si era dimostrato.

https://www.instagram.com/p/CGNbf8PHeAu/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Melissa Satta, esercizi hot: un workout da paura – VIDEO

Non avevano instaurato un bel rapporto finché lei non ha deciso di fare il test del DNA e di essere poi riconosciuta. Dopo molti anni Sabrina ha deciso di fare un passo indietro e di provare a riallacciare i rapporti con lui. Ha conosciuto tutta la sua famiglia e ha vissuto un bel periodo finché poco dopo suo padre è morto. Anche se per poco, Sabrina ha avuto la soddisfazione di aver fatto un gesto importante, un gesto che le ha permesso di vivere una famiglia senza la rabbia o il rancore di averlo fatto troppo tardi.

Impostazioni privacy