Sabrina Salerno prova lo smoking dorato: la “V” è al punto giusto – FOTO

Una Sabrina Salerno versione oro che fa impazzire il popolo dei social: la scollatura dello smoking è mozzafiato

sabrina salerno commossa domenica in
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Si prepara forse ad un evento speciale la bellissima Sabrina Salerno, che come sempre non si dimentica dei propri followers di Instagram. La bellissima cantante infatti, dopo aver deliziato il popolo dei social con la sua nuova passione per la pole dance, con tanto di video dell’esibizione, decide di far sobbalzare di nuovo i suoi seguaci.

Infatti, le ultime storie condivise sul suo profilo ufficiale la mostrano come sempre sensualissima, questa volta in uno smoking tutto dorato. Il décolleté è esplosivo con la scollatura del vestito.

Sabrina Salerno in uno smoking dorato: scollatura da capogiro

Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Un versione diversa di Sabrina Salerno, ma come sempre sensualissima. La cantante sembrerebbe avere in programma un evento molto speciale, per il quale starebbe cercando un abito elegante da indossare. Così la scelta sembrerebbe essere caduta su uno smoking completamente color oro.

Infatti, sul suo profilo ufficiale Instagram, la Salerno condivide una serie di storie mentre prova il vestito fatto su misura, che evidenzia le sue di misure. La splendida cantante indossa una giacca con una scollatura a ‘V’ davvero vertiginosa, che ancora una volta porta a fantasticare i suoi 654 mila followers. Inoltre, a rendere ancora più bollente le stories, è la sua dichiarazione alla sarta, in cui afferma che il décolleté esplosivo è sempre stato il suo problema con le giacche.

Leggi anche >>> Melissa Satta vedo-non vedo: un buongiorno da favola – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io amo le sfide…⚡️✨⚡️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Dunque ancora una volta una serie di storie sul profilo della cantante che fanno esultare il mondo dei social davanti ad una vista del genere.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi in shorts invisibili: un ricordo pre-Covid -FOTO

Impostazioni privacy