Anna Tatangelo: glitter spalmati sul petto, poi la richiesta speciale – VIDEO

La Tatangelo si mostra super sexy con un completo in latex che ne esalta le sue fantastiche forme. I glitter sul corpo e una richiesta per i suoi fan.

anna tanagelo latex
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

La Tatangelo dopo la definitiva separazione da Gigi D’Alessio sembra aver riscoperto la sua giovinezza. Non avevamo mai visto una Anna in queste vesti. Super sensuale, con un vestito di latex rosso che esalta le sue forme. La mamma e cantante non sembra volersi fermare, ha già fatto uscire un singolo e questo “Fra me e te” è il nuovo brano lanciato.

Conosciamo benissimo Anna Tatangelo, entrata nel mondo della musica da piccolissima accanto al noto cantante napoletano. La loro relazione ha fatto parlare tantissimi per la loro differenza d’età. Ma nonostante questo i due sono andati avanti, hanno avuto un bellissimo bambino anche se adesso il loro amore sembra giunto al capolinea definitivamente. Questa rottura però sembra aver dato una spinta in più alla Tatangelo che ha riscoperto molti lati che teneva nascosti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anna Tatangelo sempre più indiavolata: tacchi a spillo e fucile in mano – FOTO

Anna Tatangelo in glitter e latex ha una rischiesta particolare-VIDEO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Anna Tatangelo in glitter e latex fa girare la testa a tutti i suoi fan. Il vestito rosso che ne evidenzia tutte le sue forme sensuali è l’outfit del suo nuovo video musicale uscito venerdì. Nelle stories una donna copre di glitter tutto il corpo della cantante che muove il corpo a tempo di musica e invita i suoi followers ad ascoltare il suo nuovo singolo.

Scorrendo le sue storie, la Tatangelo ha una richiesta per chi la segue su Instagram. E’ tempo di film ed Anna chiede il consiglio dei suoi fan per aiutarla nella decisione. Capelli spettinati ed una smorfia buffa accompagnano la sua richiesta. Il suo profilo è molto seguito, ci sono tantissimi che la amano e la stanno supportando anche durante questo periodo di grossi cambiamenti.

QUI LINK PER VEDERE LE STORIES.

Impostazioni privacy