Taylor Mega mostra gli addominali, ma trionfa la cultura – VIDEO

Taylor Mega mostra gli addominali, se non si muovesse dubiteremo della loro veridicità. Fisico mozzafiato per la modella e influencer più seguita di questi tempi. 

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

La chiacchieratissima Taylor Mega è una modella e influencer di soli 26 anni. Nonostante la sua giovanissima età Taylor ha già fatto parlare di sé. Ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha fatto discutere per il suo presunto interesse per un’altra concorrente, con cui fuori dalla casa ha poi avuto una breve relazione. Il vero nome della ragazza è Elisa Todesco, nata ad Udine, l’influencer ha una sorella minore di nome Giada Todesco.

Taylor Mega è un nome d’arte, scelto dalla ragazza stesso, come nome di un brand di sua proprietà che gestisce le campagne pubblicitarie. La bella Mega ha avuto un’infanzia molto spensierata, i problemi sono arrivati durante la sua adolescenza. E’ stata proprio la 26enne a confessare di aver avuto problemi di droga. L’uso di sostanze stupefacenti l’ha portata ad avere attacchi di panico e diversi traumi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Taylor Mega coperta solo dagli slip: la story bollente – VIDEO

Addominali scolpiti per Taylor Mega, un fisico mozzafiato-VIDEO

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Nelle sue ultime storie Taylor Mega mostra i suoi addominali. Sembra scolpiti, se la bella modella non si muovesse potremmo dubitare della loro veridicità. Le storie sono state fatte dall’influencer per pubblicizzare degli abiti sportivi, ma tutto quello che riusciamo a vedere è il suo fisico mozzafiato.

Lei ama definirsi imprenditrice, non ama molto che la chiamino influencer. Il suo lavoro è proprio quello di pubblicizzare e gestire campagne pubblicitarie. Ed è proprio brava nel suo lavoro, infatti spesso ha dichiarato anche a Live-Non è la D’Urso di guadagnare davvero tanto. Taylor Mega però è anche molto famosa e seguita sui social, dove ha circa 2,5milioni di follwers che la seguono in tutto quello che fa. La modella colpisce sempre per la sua sensualità anche quando indossa un top sportivo e un jeans largo.

QUI IL LINK PER LE STORIES.

 

Impostazioni privacy