Chiara Nasti risponde agli haters: il commento fa infuriare i follower – FOTO

L’influencer Chiara Nasti è ormai nota per le sue risposte controverse. Questa volta, però, le parole della bella napoletana non sono andate giù ai suoi follower.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

La Nasti è un’influencer napoletana che fa discutere molto principalmente per i messaggi tutt’altro che positivi che condivide tramite i suoi social. Più volte è stata criticata per aver utilizzato parole poco consone e per le innumerevoli gaffe di cui si è resa protagonista. Come dimenticare tutto il caso circa il tatuaggio sbagliato. Inizialmente la Nasti aveva affermato che si trattasse di un errore voluto e che era stufa delle persone sempre pronte ad attaccare. Successivamente, l’influencer, resasi conto dell’enorme fossa che si stava scavando e da cui non riusciva più a risalire, ha confessato che si trattasse di un vero errore.

La bella napoletana, inoltre, ha sempre la risposta pronta e tagliente per coloro che la criticano. Questa volta però, il suo commento non è andato giù alla maggior parte dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti: il tatuaggio sbagliato continua a far discutere

La Nasti non le manda a dire: “So che ti pesa credere che io sia bella così al naturale”

https://www.instagram.com/p/CGZxnR8JY90/?utm_source=ig_web_copy_link

La fashion blogger napoletana non è sicuramente una con i peli sulla lingua, di questo bisogna darle atto. Molto spesso, però, sarebbe meglio contare fino a dieci prima di pubblicare una risposta che sarà vista da migliaia di follower. Infatti, non sempre è possibile recuperare una caduta di stile, soprattutto quando si tratta di un personaggio pubblico con un audience molto esteso. L’influencer non è certo conosciuta per i suoi modi da angioletto, né per quanto riguarda i contenuti dei suoi post, né per quanto riguarda il modo in cui affronta le polemiche.

L’ultimo commento della Nasti è andato un po’ oltre il limite dell’accettabile, almeno questo è quanto affermano i suoi follower. Chiara, infatti, in risposta a una critica fatta da un suo seguace ha affermato che “lo so che ti pesa credere che io sia bella così al naturale senza aver bisogno di ritocchi e che per sentirti meglio vuoi convincerti che non sia così “. Per poi aggiungere che “Però hai ragione se vedessi una come me..inizierei anche io a trovare 829292 motivi per sentirmi meglio ahahahahh kiss”. Insomma, la bella napoletana ci è andata giù pesante!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti in total white, gambe lunghissime e tacchi vertiginosi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGKiolSJNAp/?utm_source=ig_web_copy_link

Arriveranno le scuse dell’influencer? O continuerà a tenere il punto nonostante le critiche dei suoi follower?

Impostazioni privacy