Daniele Scardina, la confessione di Carolyn Smith è da lacrimoni

Nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith fa una confessione su Daniele Scardina che emoziona tutti

Daniele Scardina
Daniele Scardina Ballando con le stelle (dal web)

Puntata emozionante quella di Ballando con le Stelle di ieri sera. A far piangere in studio e il pubblico a casa è stata la dichiarazione della coreografa Carolyn Smith. Dopo l’esibizione di Daniele Sacardina in coppia con Anastasia Kuzmina, la Smith emozionata ha dichiarato che avrebbe voluto come figlio il pugile Scardina. Quel figlio che Carolyn non ha mai avuto.

La coreografa ha poi proseguito con i complimenti nei confronti di Daniele, parlando di lui come di un uomo apparentemente duro da fuori ma che in realtà nasconde tanta dolcezza. Ballando con le Stelle è un’avventura che sta dando molto al pugile, soprattutto dal punto di vista di apertura mentale, un aiuto concreto per mettersi in gioco attraverso nuove situazioni.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragnez e Fedez si baciano nudi: il post fa scalpore – FOTO

La carriera di Daniele Scardina

Daniele Scardina
Daniele Scardina (dal web)

Ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina ha 28 anni e una carriera da pugile iniziata otto anni fa. Un anno dopo, nel 2013, vince il Guanto d’Oro e partecipa alla World Series of Boxin. Due anni dopo decide di trasferirsi con il fratello negli Stati Uniti dove si allena a Miami. L’anno scorso ha vinto nella categoria dei pesi supermedi della International Boxing Federation.

Parte della sua celebrità la deve non soltanto alla boxe, ma anche alla sua vita privata, oltre al fatto di partecipare alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il noto pugile ha infatti avuto una breve relazione con Diletta Leotta, terminata dopo soltanto un anno. Un anno però intenso fatto di passione e grande sentimento. Il legame è riuscito a superare anche le difficoltà del lockdown, ma poco prima dell’inizio dell’estate, la coppia si è lasciata nonostante tutti i tentativi di lui di riconquistare la bella conduttrice.

Scardina Leotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina (dal web)

Durante un’intervista Diletta Leotta ha dichiarato di essere stata molto innamorata di Daniele Scardina e che ne parla anche sul suo libro “Scegli di sorridere”. Quando ha cominciato a scriverlo, Diletta, era ancora fidanzata con lui.

Potrebbe interessarti anche -> Naike Rivelli ricorda la nonna… svestita. Reazione social impietosa – FOTO

Impostazioni privacy