Federica Panicucci, lacrime a Verissimo: “Soffro ancora”

Federica Panicucci a cuore aperto negli studi di Verissimo. La conduttrice presenta il suo nuovo libro e si commuove. Cosa ha raccontato?

Federica Panicucci
Federica Panicucci
(Screenshot Instagram)

Federica Panicucci è una delle conduttrici e volti televisivi più noti del piccolo schermo italiano. Una carriera quasi trentennale quella della bionda presentatrice che, di recente, è stata ospite nel salotto di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin la Panicucci ha aperto il suo cuore, parlando di molte vicende personali e intime della sua vita privata. L’occasione è stata la presentazione del suo nuovo libro, “Il coraggio di essere felice”, e la conduttrice ha svelato molti retroscena che l’hanno toccata nel profondo.

Per anni è stata la compagna storica del dj Fargetta: la loro era una delle coppie più in voga d’Italia ma il loro matrimonio è finito dopo una decade. Un episodio che, per ammissione della stessa donna, la ha comprensibilmente segnata in quel periodo, in particolar modo perché la separazione ha coinvolto anche i figli della coppia. C’è però stato un altro evento che ha toccato ancor di più la Panicucci, ed è stato la morte di suo padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Infanzia complicata, ora è uno dei volti più noti della tv

Federica Panicucci, la sofferenza per la morte del padre

ospiti verissimo
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

È una Panicucci che si apre e che si mostra senza filtri quella che parla della scomparsa di suo padre. Un evento che l’ha comprensibilmente segnata nel profondo. “Ci sono dei momenti – spiega in lacrime – in cui non riesci a essere positiva nel dolore.” Un avvenimento che, dichiara la stessa presentatrice di Mattino 5, ancora la fa soffrire.

federica panicucci

Detto della separazione dal suo ex marito Fargetta, poi, la Panicucci ha anche affrontato il tema del suo nuovo compagno, Marco Bacini. “Noi donne meritiamo uomini che ci guardino sempre con occhi innamorati” ha confessato la conduttrice che, poi, ha fatto una promessa a Silvia Toffanin: quando decideranno di sposarsi, lo annunceranno direttamente negli studi di Verissimo.

Impostazioni privacy