Gf Vip, annunciato grande ritorno: nella casa c’è la sua ex

Grosse novità in arrivo per il GF Vip. La puntata di domani già si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena. Ci sarà una grande new entry nella casa.

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Un’edizione quella in corso del Grande Fratello Vip che non smette di sorprendere tutti gli appassionati del reality show più famoso d’Italia. In poco più di un mese se ne sono viste di tutti i colori all’interno della casa: dai presunti casi di Covid tra i concorrenti (il solo Paolo Brosio è risultato positivo prima di entrare), alla squalifica di Fausto Leali per frasi razziali, passando per la lettera di Gabriel Garko a flirt, vero o presunto, di Elisabetta Gregoraci con David Pretelli.

La stessa Gregoraci è stata anche protagonista di un botta e risposta a distanza con il suo ex Briatore, mentre in tutto ciò anche Denis Donio veniva cacciato dalla casa per bestemmie. Settimana scorsa anche un caso di “censura” che ha fatto discutere. Di carne al fuoco, insomma, ce ne è stata molta. E tanta ancora ce ne sarà. Stando almeno ai rumors che parlano delle novità in arrivo domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, la censura ai concorrenti

Gf Vip: Stefano Bettarini torna nella casa?

Getty Images

Nella casa sono infatti attesi altri due ingressi: Giulia Salemi andrà a sostituire Flavia Vento mentre c’era un velo di mistero per quanto riguardava il secondo concorrente. Sembrava poter essere Cristiano Malgioglio ma invece sarà quasi sicuramente Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che già ha preso parte alla prima edizione del Gf Vip, tornerà nella casa più spiata d’Italia dove incontrerà anche la sua ex: Dayane Mello.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto Facebook)

Bettarini è stato con la modella brasiliana (che nella casa si è avvicinata molto a Francesco Oppini) nel 2017, dopo la partecipazione di entrambi a quell’edizione dell’Isola dei Famosi. I due si incontreranno nuovamente in un altro reality e già si prevedono scintille, a maggior ragione per il modo piuttosto burrascoso in cui si lasciarono dopo una breve relazione.

Altra novità importante in arrivo al Grande Fratello? La possibile modifica della programmazione, che vedrebbe il reality andare in onda non più due volte a settimana ma solamente una. Per questo sono però attese delle conferme.

Impostazioni privacy