Ludovica Pagani gioca Inter-Milan: scollatura da urlo – FOTO

Inter-Milan si è conclusa con la vittoria dei rossoneri sul campo. Ludovica Pagani ha vissuto la stracittadina e l’anticipazione alla partita sui social. La foto di preparazione al big match fa impazzire i suoi followers

https://www.instagram.com/p/CGXPEVzp5We/?utm_source=ig_web_copy_link

Ludovica Pagani ha riscosso grande successo negli ultimi anni come influencer, giornalista e conduttrice televisiva. Nata a Bergamo nel 1995 e laureata in Economia e Management, inizia la gavetta presso gli studi di Sportitalia, dove si fa notare nelle conduzioni sportive. Partecipa, infatti, a diverse trasmissioni riguardanti il calcio, sport che farà sempre da sfondo al suo successo. Negli anni seguenti, è protagonista di diversi format come “We Love Shopping” e “Milanonow”. Il successo di Ludovica Pagani esplode sui social network. Le collaborazioni su YouTube prima e poi i video pubblicati direttamente sul suo canale ampliano sempre più la schiera di seguaci. E’, però, Instagram che porta alle stelle la fama della giornalista. La Pagani, infatti, è ormai una delle influencer più affermate con 2,6 milioni di followers. Nel 2017 viene più volte invitata in televisione per la nota trasmissione Rai “Quelli che il calcio”. Partecipa in diverse occasioni a Tiki Taka sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in campo, vestitino vertiginoso – VIDEO

Ludovica Pagani e l’attesa per il derby: tifosi impazziti

https://www.instagram.com/p/CGcZnCzpOoU/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo ottenuto dall’influencer praticamente in tutti i campi non ha mai scisso il suo binomio con il calcio, lì dove è partita. La giornalista è, infatti, solita pubblicare delle foto di anticipazione ai big match più seguiti, in modo da attrarre e fomentare migliaia di tifosi. Così è stato anche per Inter-Milan, derby di Milano terminato ieri con il punteggio di 1-2 per i rossoneri. Ludovica Pagani ha pubblicato qualche ora prima della partita una foto che la ritrae coperta solo dalle bandiere delle due squadre. Inevitabile notare lo spacco sulle cosce e la scollatura da urlo. Una sorpresa, anzi un appuntamento, molto gradita per tutti i suoi followers, sicuri che la loro beniamina tornerà presto a deliziarli su Instagram.

 

Impostazioni privacy