“Il Covid non esiste, ho l’influenza”, Personal Trainer negazionista fa un brutta fine

Dimitry Stuzhuk, influencer del fitness e preparatore atletico, ha dovuto fare i conti con il Coronavirus. Fortemente negazionista, si è ricreduto quando ha contratto il virus.

negazionista
Dimitry Stuzhuk (Fonte Instagram)

“Il coronavirus non esiste, è solo una banale influenza” queste sono le parole che Dimitry Stuzhunk, convinto negazionista, ripeteva in continuazione ai suoi follower. Purtroppo la pandemia è più che reale e il personal trainer ne ha subito le conseguenze in prima persona. Infatti Dimitry ha contratto il virus durante un viaggio in Turchia e si è dovuto ricredere nel peggiore dei modi. E’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale e dopo otto giorni ha deciso di dimettersi perché non voleva restare nel reparto in sovraffollamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Covid-19 a Roma, 31 enne intubato: non aveva patologie pregresse

Dimitry Stuzhuk: “La malattia non è una sciocchezza”

https://www.instagram.com/p/CGVXb6mHmEZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo è l’ultimo post pubblicato da Dimitry, negazionista incallito, che ha dovuto pagare un conto molto salato. Infatti, a dare la triste notizia è stata la moglie 25enne. Sofia, influencer ucraina, ha annunciato pubblicamente che purtroppo il marito non ce l’ha fatta e ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus. Dimitry è morto in seguito a gravissime complicazioni cardiache.

Le parole che accompagnano la foto sono un invito a tutti quanti noi a mantenere alta la guardia e a stare in allerta. Il personal trainer, infatti, aveva scritto che il COVI-19 è pura realtà, che la malattia non è affatto uno scherzo. Racconta di aver contratto il virus durante un viaggio in Turchia e di essersi sentito male il secondo giorno con il collo gonfio e facendo estrema fatica a respirare. Le sue ultime parole sono un monito per tutti coloro che ancora non sono giunti alla consapevolezza dalla gravità della situazione in cui tutto il mondo si ritrova a vivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonio Ricci ricoverato all’ospedale di Albenga, è positivo al covid-19

https://www.instagram.com/p/CGGDgn2ndh4/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia tristissima storia di Dimitry ci pone davanti a una realtà tanto terribile quanto vera. Il COVID-19 purtroppo non è stato ancora debellato e noi tutti dobbiamo seguire e rispettare le misure e norme di sicurezza se vogliamo uscire al più presto da questo incubo.

Impostazioni privacy