Bianca Guaccero, -7 a Detto Fatto: il post toglie il fiato – FOTO

Manca poco al ritorno di Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto. La bella conduttrice mette una foto per il countdown che lascia tutti di stucco.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte GettyImages)

Il tanto amato programma Detto Fatto tornerà a fare compagnia a tantissimi italiani il 25 Ottobre, come sempre su Rai Due. Alla conduzione ci sarà Bianca Guaccero, al timone dal 2018, a vestire i suoi panni negli anni precedenti ci sono state Caterina Balivo e Serena Rossi.  La bella pugliese è, inoltre, anche impegnata a girare la fiction “Il medico della mala“, un nuovo progetto della Rai di cui fa parte anche il bellissimo e talentuoso attore Marco Bocci. Tra gli altri personaggi i saranno anche Loretta Goggi, Violante Placido, Ignazio Oliva,  Michele Venitucci e Fortunato Cerlino. La serie tv molto probabilmente andrà in onda nel 2021 dato che le riprese sono state rimandate più volte a causa del COVID-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero con la camicia tutta aperta. Che sorriso! – FOTO

Bianca Guaccero promuove il suo ritorno in TV con uno scatto sexy

https://www.instagram.com/p/CGhvtjFno96/?utm_source=ig_web_copy_link

Manca davvero poco al ritorno davanti alle telecamere del suo amato studio e Bianca Guaccero ci tiene a tenere aggiornati i suoi tanti follower. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, la bella conduttrice condivide con i suoi fan una notizia meravigliosa. Mancano solo sette giorni al ritorno di Detto Fatto.

Nel post la bella pugliese posa con uno sguardo sexy, un top che rivela le sue meravigliose forme e il filtro bianco e nero rende il tutto più sensuale. Non vediamo l’ora di rivedere la Guaccero alla conduzione del suo amatissimo Detto Fatto ad intrattenere milioni di spettatori appassionati che non aspettano altro che il ritorno del loro programma TV preferito.

https://www.instagram.com/p/CGZSZ73H2pe/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche noi attendiamo con ansia di rivedere la Guaccero alla conduzione di Detto Fatto, ma soprattutto non vediamo l’ora di vederla nei panni da attrice. Ancora non si sa molto sul personaggio che dovrà interpretare in “Il medico di mala”, ma sicuramente sarà fenomenale come sempre.

Impostazioni privacy