Chiara Ferragni e Fedez, il bacio bollente e ricco di passione. Bellissimi – FOTO

Bacio appassionato quello di Chiara Ferragni e Fedez. Sui social i Ferragnez mostrano la loro passione e unione

Ferragni
The Ferragnez (Instagram)

 

Scatti sempre più hot tra i re dei social: Chiara Ferragni e Fedez. Tra le ultime foto postate dai Ferragnez, o meglio nel profilo di Chiara, ce n’è una in cui i due si lasciano andare ad un appassionatissimo bacio seminudi. Una parola soltanto? Bellissimi!

Sempre più innamorati e uniti, soprattutto adesso in cui Chiara è in attesa del secondo figlio, o meglio dire figlia, dal momento che si tratta di una femminuccia. E’ un disegno praticamente perfetto quello della famiglia Ferragnez: re, regina, principe e principessa. Neanche in una favola avrebbero potuto far di meglio. Ma a scapito dell’invidia della gente, la coppia continua a mostrarsi molto affiatata.

https://www.instagram.com/p/CGdFDi7BCPP/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Gabriel Garko e Eva Grimaldi: divisi da una bugia, cosa è successo davvero

Cenetta in famiglia per il compleanno di Fedez

Ferragnez
Compleanno Fedez (Instagram)

 

Talmente affiatati i Ferragnez che anziché andarsene in giro tra i vari lussi e viste anche le norme del nuovo DPCM, i due hanno deciso di festeggiare il compleanno di Fedez in casa. Tema della serata? Sushi!

Fedez, ormai noto più per essere il marito di Chiara Ferragni che come rapper, ha compiuto 31 anni e la sua mogliettina gli ha fatto degli auguri speciali ricordandogli che il prossimo anno i festeggiamenti saranno ancora più belli in compagnia del piccolo Leone e della futura sorellina.

https://www.instagram.com/p/CGXIy7QH_tT/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Che cosa prevedeva la serata di compleanno? Cena a base di sushi, bellissima torta, divano e tv con “Passengers”, il film con Jennifer Lawrence, l’attrice tanto amata da Fedez. Difficile da credere ma questa volta i Ferragnez hanno deciso di abbandonare l’idea di sfarzo e di godersi una semplice serata in famiglia. In compenso però, Chiara ha speso un bel po’ di soldi per i regali: action figure da migliaia di euro. Anche il piccolo “Leo” ha dato il suo contributo regalando al papà un tenero disegno fatto da lui. Tra i tanti auguri ricevuti, anche quelli di Donatella Versace e Fiorello.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni e Fedez, polemica feroce con Eleonora Daniele – VIDEO

 

Impostazioni privacy