Chiara Nasti mostra il Lato B: il fisico fa perdere la testa – FOTO

L’ultima foto di Chiara Nasti mette in mostra il fisico da urlo dell’influencer: il lato B è da perdere la testa.

chiara nasti instagram lato b iconize
Chiara Nasti, lato B in mostra sui social (Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite in Italia, tanto da poter vantare un profilo da 1,7 milioni di follower. Sul suo profilo la 22enne, oltre a lavorare con brand internazionali, interagisce anche con i propri fan pubblicando foto e storie che raccontano la sua vita di tutti i giorni. L’ultima foto pubblicata dalla Nasti rientra proprio tra quelle che raccontano la sua vita quotidiana.

La giovane infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo mentre si volta a guardare l’obiettivo. Il punto di forza della foto è senza dubbio il fisico asciutto della 22enne napoletana, vestita con grande eleganza da un maglione beige. Anche il lato B, fasciato da un jeans skinny nero, attira l’attenzione dei follower. Insomma, uno scatto davvero sensuale e femminile che piace quasi a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday 🦇

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Critiche sotto il post di Chiara Nasti: “Sembri malata, dov’è Iconize?”

chiara nasti instagram lato b iconize
Chiara Nasti, critiche sotto l’ultimo post (Instagram)

Nonostante la foto di Chiara Nasti abbia raccolto in poche ore un numero davvero alto di like, tra i commenti c’è qualcuno che ha gradito poco lo scatto dell’influencer. In particolare due commenti hanno attirato l’attenzione dei follower della 22enne partenopea.

Un commento le ha lanciato una dura critica per una scelta legata al make up. La giovane Nasti infatti ha scelto di applicare due piccoli brillantini sotto l’occhio per dare luce al suo sguardo. La scelta però non ha convinto tutti: alcuni utenti l’hanno criticata dicendole che sembra che sia malata di orzaiolo e che la scelta è stata completamente sbagliata.

Un altro commento invece tocca un tasto davvero delicato degli ultimi giorni. Un utente infatti le ha chiesto, per pura provocazione, se avesse incontrato Iconize negli ultimi giorni. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi infatti negli ultimi giorni è stato al centro di una vera e propria bufera, dopo aver ammesso di aver finto l’aggressione omofoba ai suoi danni di qualche mese fa. Ora l’ex di Zorzi si è cancellato da Instagram, per cui gli utenti sono venuti a chiedere qualcosa alla Nasti che da anni è una sua grandissima amica.

Gestione cookie