Emma Marrone e la “perla” di Vincent. Lei è in costume e fa sognare – FOTO

Emma Marrone posta una foto al mare, con costume scollato e citazione di Van Gogh e subito i suoi follower vanno in tilt

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

 

Scatti al mare per Emma Marrone. Nel suo ultimo post di Instagram la cantante ha pubblicato delle foto in una giornata in spiaggia. Onde del mare, lei in costume e un grande senso di vita e di libertà. Di certo non è un caso infatti se ha deciso di citare Vincent Van Gogh: “I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato quei pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra”.

Mai frase fu più giusta per lei che di tempeste ne ha conosciute ed esattamente come i pescatori, non si è mai lasciata fermare al primo pericolo. Moltissimi dei suoi fan hanno apprezzato gli scatti commentando con complimenti, frasi di affetto o come il suo fanpage che ha replicato alla citazione con “Nel mare in tempesta sono poche le persone che avranno il coraggio di buttarsi”.

https://www.instagram.com/p/CGdSWkCnYN2/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Daniele Scardina, la confessione di Carolyn Smith è da lacrimoni

XFactor 2020, dura prova quella dei BootCamp per Emma Marrone

Emma Xfactor
Emma XFactor (Instagram)

 

Al termine dei Bootcamp, i giudici di XFactor hanno dovuto scegliere i loro cinque preferiti da portare agli Home Visit. Per Emma è stata una prova difficilissima. Lei, che sa cosa vuol dire stare in mezzo ad un talent da protagonista e non da giudice. Non è riuscita dunque a nascondere la sua grande emozione rispetto a quella dei colleghi sicuramente più abituati.

Per la sua categoria “under uomini” non è stato semplice dover fare delle rinunce, soprattutto quando dopo ogni scelta veniva criticata sui social dal pubblico ma anche da colleghi su Twitter.  La scelta più discussa è stata quella di aver eliminato Enrico e fatto passare Blue Phelix. Subito dopo la decisione, sono giunti i primi insulti sui social con tanto di parole poco cortesi: da “incompetente” a “Torna ad Amici”.

Dopo aver accettato gli insulti sorvolando sulla questione, Emma ha semplicemente ringraziato tutti per averla sostenuta in questa ardua scelta e si ritiene soddisfatta dei cinque nomi: Filippo Santi, Leo Meconi, Roccuzzo, Blind e Blue Phelix.

Potrebbe interessarti anche -> Daniele Scardina, la confessione di Carolyn Smith è da lacrimoni

Impostazioni privacy