Giorgia Rossi, dècollète mozzafiato, curve in vista: bella e affascinante – FOTO

Colpo d’occhio da 100 e lode per la giornalista della Mediaset, Giorgia Rossi, bella ed elegante. I fan gongolano in attesa del grande evento

giorgia rossi
Giorgia Rossi – FOTO dal web

Sembra uno dei giorni più belli della vita di Giorgia Rossi, protagonista in assoluto di un’eleganza femminile, senza rivali. Dopo il lungo vestito rosso, finito sotto i riflettori, poche ore fa su Instagram è venuto alla luce un tailleur nero, che non ha lasciato spazio a retropensieri.

I follower dunque si ritengono nuovamente soddisfatti per l’ennesima performace di charme della conduttrice sportiva della Mediaset. Giorgia Rossi non si è mai tirata indietro, nel mostrare una bellezza molto soddisfacente davanti alle telecamere.

Il blondage dell’hair style è una delle “armi” preferite della giornalista capitolina, che ha sfidato la sorte delle divinità che fanno continuamente all’Eros. Da Venere ad Afrodite, che mai come stavolta si devono inchinare di fronte ad un fascino da vera e propria lady.

https://www.instagram.com/p/CGfkTFhAy9n/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel complesso mondo pallonaro c’è spazio anche per lei, sempre in “derby” con Diletta Leotta, che ieri è tornata ad incantare con outfit eleganti e prestazioni da urlo i pochi “intimi” sugli spalti. La giornalista superstar Giorgia Rossi sarà dunque pronta a prendersi lo scettro della notorietà, dopo che in anteprima ha palesato un vestito rosso “fuoco” molto accattivante.

Nel pomeriggio è la volta del nero dunque per la conduttrice di Pressing Serie A, moderato in compagnia di un telecronista di fama, Pierluigi Pardo. L’associazione del doppio outfit potrebbe rimandare al pensiero del derby sul campo, giocato sabato a San Siro, tra Inter e Milan e che ha visto i rossoneri di Pioli conquistare lo scettro della stracittadina dopo 4 anni di intemperie.

Scorgendo tra le foto su Instagram del profilo della giornalista, la sfida della Madonnina potrebbe essere oggetto di discussione di stasera.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, intimo e tacchi alti: il “panorama” fa impazzire tutti – FOTO

Nel frattempo Giorgia sfoggia dona al pubblico l’ennesimo “richiamo” all’eleganza raffinata, con dècollète in vista, mozzafiato e un accenno di forme curvilinee che hanno lasciato i follower a bocca asciutta: Pazzesca ❤️; Ma che eleganza🔥👏; Tanta roba 👏; Bella ed elegante.😘💣; ❤️qui la bellezza si ferma! E ti fa un’inchino!❤️”

Impostazioni privacy