Le Iene rischiano grosso: aggressione dei Casamonica

Le Iene aggredite dai Casamonica – Inviati ancora al centro di fatti di cronaca non prettamente televisivi. Due inviati della nota trasmissione aggrediti a Roma dai Casamonica.

giulio golia
Giulio Golia (foto dal web)

Alle Iene, stavolta, è andata più che bene. Parafrasiamo un loro vecchio tormentone per raccontare la vicenda di due inviati della nota trasmissione di Italia 1 che, recatisi a Roma per un servizio, sono stati aggrediti da membri del clan Casamonica. La troupe televisiva era nella capitale e stava facendo delle riprese proprio all’esterno di alcune case della nota famiglia criminale, salvo poi essere stata intercettata da alcuni appartenenti del clan stesso.

Qualche membro della famiglia ha accerchiato gli inviati de Le Iene, iniziando a spintonare e minacciare, intavolando un acceso botta e risposta. I Casamonica sono riusciti anche a sottrarre la telecamera alla troupe, riconsegnandola solo in un secondo momento (dopo l’intervento delle forze dell’ordine) ma senza scheda di memoria. Non lasciando quindi più traccia di tutto il girato precedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Grande Fratello, grande ritorno questa sera

Le Iene aggredite dai Casamonica: interviene la polizia

Le Iene
Le Iene

È dovuta intervenire la polizia per cercare di sedare la situazione. Il tutto è nato perché Le Iene volevano fare chiarezza su un video, diventato virale  sui social, che ritraeva un minorenne della famiglia a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Chiarimenti che evidentemente i membri dei Casamonica non hanno voluto dare, anzi hanno spostato la discussione su un “territorio” ben più ostile.

Alla fine gli inviati sono riusciti a chiamare le forze dell’ordine. Le quali, una volta arrivate, hanno placato una situazione che stava diventando concitata e hanno raccolto la denuncia delle vittime.

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Gtty Images)

Secondo le prime ricostruzioni, i membri del clan malavitoso che hanno circondato gli inviati delle Iene sarebbero gli stessi che, due anni fa, avevano minacciato e aggredito la troupe di Nemo. I fatti sono avvenuti nella giornata di sabato scorso e ulteriori informazioni probabilmente verranno fornite domani sera, nell’appuntamento in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy