Naike Rivelli senza freni, a letto è stupenda: “Sento il tuo profumo” – FOTO

Naike Rivelli su Instagram è senza freni: nella sua ultima foto è davvero stupenda e la didascalia spiega tutto.

naike rivelli senza veli instagram
Naike Rivelli incredibile senza veli (Instagram)

Il profilo di Naike Rivelli è uno dei più attivi di Instagram. La figlia di Ornella Muti infatti pubblica praticamente ogni giorno una foto nuova, a volte anche di più. Anche il genere delle foto è davvero particolare: la giovane infatti pubblica contenuti che spesso giocano con i limiti imposti dalle piattaforme in tema di “abbigliamento”.

La Rivelli infatti posta spesso foto che la ritraggono senza veli, coperta ad arte per evitare di incorrere nelle censure dei social network. Il suo ultimo post non si smentisce affatto. La donna infatti si mostra nuovamente senza veli, in ginocchio su un letto e con un cardigan a nascondere appena il suo fisico statuario. Ad attirare l’attenzione dei fan però, oltre allo splendore della foto, è la didascalia: la Rivelli infatti si trova a Roma in albergo per un motivo ben preciso.

Naike Rivelli, fan divisi sulla foto senza veli

L’ultima foto di Naike Rivelli su Instagram sembra destinata a far discutere più del solito. La giovane infatti ha postato uno scatto senza veli sul proprio profilo, in cui si copre appena con un cardigan beige. Leggendo la didascalia si scopre che quel cardigan appartiene alla nonna della donna, cioè la madre di Ornella Muti, morta pochi giorni fa proprio nella Capitale. La descrizione recita anche “Sento il tuo profumo“, dal momento che il viso della modella è completamente immerso nel cardigan.

naike rivelli senza veli instagram nonna
Naike Rivelli con la nonna materna (Instagram)

La Rivelli ha dedicato alla scomparsa della nonna una serie di post, oltre a quello “incriminato”, mettendo in mostra un legame che sembra essere molto profondo. Per questo motivo alcuni fan l’hanno duramente criticata, sostenendo che in un momento così difficile per la sua famiglia non sia opportuno pubblicare questo genere di foto. Nonostante tutto però sono in molti a sostenere la figlia di Ornella Muti: alcuni fan hanno anche pubblicato lunghe riflessioni personali sui lutti che hanno vissuto.

Impostazioni privacy