Paola Turani: mini dress e gambe pazzesche, fa immaginare tutto- FOTO

Paola Turani indossa un mini dress nero che lasciano scoperte le sue gambe lunghissime. La Turani ha un fisico che fa impazzire tutti e il vestito cortissimo accentua le sue forme.

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Paola Turani è una modella e influencer molto famosa. E’ stata notata da un personaggio della moda quando aveva appena 16 anni ed era al supermercato con la mamma. Da allora Paola non si è mai fermata. Oggi grazie ai social è arrivata a tantissime persone e sono oltre 1,5 milione i followers che seguono il suo profilo Instagram. Sul profilo la modella pubblica scatti di lavoro e collaborazioni, ma anche foto e video della sua vita privata.

I suoi fan sono innamorati dei due cani che ha insieme al marito Riccardo Serpella. La dolce Nadine e il “piccolo” Gnomo sono i due amici a quattro zampe che fanno parte della famiglia Turani-Serpella. Paola è inoltre conosciuta per la sua amicizia molto forte con Giulia Valentina e Tess Mazza. Proprio in questi giorni le ragazze hanno organizzato una festa a sorpresa per il trentesimo compleanno di Giulia Valentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Turani: colazione in intimo sexy: “panorama” da svenire – FOTO

Vestiti mini e gambe fuori, la Turani fa perdere la testa-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGiEdpOFej7/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli ultimi scatti della modella stanno facendo il giro del web. Sono degli scatti pubblicitari, si tratta dell’ultima uscita di una collezione per H&M. La Turani indossa un abito nero in velluto a maniche lunghe e completa l’outfit con un paio di stivali sopra il ginocchio. I capelli ricci corti la rendono più sensuale, gli occhi ghiaccio fissano la telecamera e incornicia il volto con le sue mani

Paola Turani indossa un mini dress lascia scoperte le sue gambe lunghissime, il punto di forza di Paola. La sua bellezza risiede nella sua semplicità e nel suo sguardo magnetico. Nonostante qualcuno e per qualcuno intendiamo la regina dell’armocromia Rossella Migliaccio, non sarebbe d’accordo con noi, Paola è bellissima in quell’abito.

https://www.instagram.com/p/CGIMVP9lazy/?utm_source=ig_web_copy_link

Paola è sempre stupenda, ma è ancora più bella quando è circondata dall’amore di chi la ama. La vediamo qui insieme ai suoi cani e il marito Riccardo.

Impostazioni privacy