Wanda Nara nella doccia, ripresa dall’alto: impressionante! – FOTO

Wanda Nara, attuale moglie di Mauro Icardi, sa sicuramente come far parlare di sé. Il suo ultimo post Instagram è da capogiro e i suoi follower hanno apprezzato molto lo scatto condiviso dalla showgirl.

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte GettyImages)

La bellissima e sempre discussa, Wanda Nara, continua a far parlare di sé grazie ai suoi post Instagram. Come tutti sappiamo, ad oggi è sposata ed ha una bellissima famiglia con il famosissimo calciatore Mauro Icardi. La showgirl, però non è solo nota per il suo attuale matrimonio, o per il precedente con Maxi Lopez. Wanda è molto attiva sui social, attraverso i quali condivide quotidianamente la sua vita. Quello che fa discutere molto sono le foto che pubblica, considerate sempre molto sensuali e provocanti.  Il suo ultimo post, però, è molto probabilmente uno di quelli più espliciti e ha fatto totalmente impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, lo sguardo perso e preoccupato, che succede? FOTO

La Nara mostra le sue generose forme e il popolo online impazzisce

https://www.instagram.com/p/CGh5SV1h9rU/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda appare bellissima e super in forma nel suo ultimo post instagram. La foto la ritrae con un reggiseno sportivo e leggings della Nike mentre guarda nella fotocamera con uno sguardo molto sensuale. La showgirl ha più volte dimostrato di non aver nessun timore e assolutamente nessuna vergogna a mostrare il suo corpo statuario. I commenti sotto il suo post spaziano da un “sei bellissima” “incantevole” o semplicemente una emoji del fuoco proprio a indicare con un semplice simbolo tutto l’apprezzamento per la bellezza della modella.

Wanda è mamma di cinque figli, donna in carriera e moglie amorevole, insomma nonostante i mille impegni pare proprio che la Nara sappia come tenersi in forma. Vorremo proprio sapere il suo segreto!

https://www.instagram.com/p/CGfJ4LBhrA6/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua vita frenetica non le impedisce di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli con i quali passa molto tempo concedendosi gite e momenti di relax. Come direbbero gli americani la Narahas it all“, ha proprio tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Wanda Nara contro l’Inter: “Senza amore non c’è derby. Complimenti amici del Milan”

Impostazioni privacy