Inter-Milan, Wanda Nara provoca: frecciata hot ai nerazzurri! – FOTO

Wanda Nara ha lanciato una frecciatina su Instagram all’Inter. Foto provocatrice dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Milan

wanda nara
Wanda Nara, sguardo in primo piano (Screenshot Instagram)

Dopo la batosta dell‘Inter per il derby di ieri, a mettere il dito nella piaga c’è Wanda Nara. La biondona, moglie di Mauro Icardi, ha provocato i nerazzurri con una storia su Instagram che la ritrae in compagnia del marito dopo la vittoria di un derby.

“Senza amore non c’è derby. Complimenti amici del Milan”. Insieme alla frase, una foto di loro due che si abbracciano. Del resto Wanda Nara è la regina delle provocazioni, soprattutto nei confronti dell’ex squadra del marito ormai attaccante del Paris Saint-Germain.

Storia Wanda Nara
Storia Instagram Wanda Nara

 

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega mostra gli addominali, ma trionfa la cultura – VIDEO

Wanda Nara è una provocatrice, la sorella Zaira è l’opposto

Zaira Nara
Zaira Nara (Instagram)

 

La sorella di Wanda Nara, Zaira si è classificata tra le 50 donne più sexy del mondo. Bellissime entrambe ma dal carattere diverso. C’è chi le considera come il diavolo e l’acqua santa. Le due sorelle però hanno un bel rapporto.

Si chiamano tutte le volte che possono e cercano di sostenersi a vicenda, ma a quanto pare durante un’intervista, Zaira ha dichiarato di essersi stancata di essere la portavoce della sorella. Tutto ciò che riguarda Wanda viene chiesto a lei, come se le due fossero sempre insieme.

Wanda Nara e il padre
Wanda e Andrés Nara (dal web)

 

Un rapporto indubbiamente stretto quello delle due donne, ma la stessa cosa non si può dire di quello tra Wanda Nara e il padre. Qualche tempo fa, la moglie di Icardi ha dichiarato in un’intervista che suo padre la considera una donna avida che pensa soltanto ai soldi. Quello che però lei racconta è l’opposto. Prima di mettersi con Icardi, Wanda Nara era sposata con Maxi Lopez e suo padre, a suo dire, avrebbe cercato di fare affari con lui e con la figlia. Le cose però non andavano benissimo e spesso Wanda ci ha rimesso dei soldi per aiutarlo.

Quando poi si sono lasciati, il padre ha dato ragione a Maxi mettendosi contro la figlia. L’uomo attualmente non ha un buon rapporto con Wanda e l’attuale marito, al contrario, continua a sostenere l’ex genero nonostante non paghi gli alimenti ai nipoti.

Potrebbe interessarti anche ->Diletta Leotta in campo, vestitino vertiginoso – VIDEO

Impostazioni privacy