Wanda Nara, top troppo piccolo, il seno esplode – FOTO

Wanda Nara è incontenibile e dalla sua ultima foto sembra essere qualcos’altro di incontenibile. La moglie di Icardi è una bomba sui social.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

La moglie del calciatore Icardi sembra non riuscire a contenersi, sarà una sua caratteristica. Wanda Nara non sa tenere a freno la sua lingua e a quanto pare non riesce a contenere nemmeno il suo seno. Fa scalpore l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La modella e manager indossa un top sportivo della Nike, forse un po’ troppo piccolo per il suo decollété che straborda.

Conosciamo Wanda, ci ha abituati a questi scatti, sembra non porsi nessun tipo di limite. Sensuale e provocante anche per sponsorizzare un top sportivo. La Nara è stupisce ancora. L’angolazione della foto rende tutto ancora più sexy, dall’alto infatti la prospettiva è migliore per apprezzare le forme e il fisico di Wanda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara nella doccia, ripresa dall’alto: impressionante! – FOTO

Wanda non si contiene, qualcosa potrebbe esplodere- FOTO

https://www.instagram.com/p/CGh5SV1h9rU/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara è incontenibile. Agente, modella, commentatrice e moglie del calciatore Maurizio Icardi. Ma basterebbe fare il suo nome per capire che non ha bisogno di molte presentazioni. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano per il suo affair con Icardi. Wanda prima di incontrare Maurizio era infatti sposata con un altro calciatore della Roma, Maxi Lopez. Molti forse la conosceranno semplicemente per il suo carattere esplosivo e la sua assurda sensualità. Non ha paura di mostrare le sue forme e i fan gliene sono grati.

L’ultimo scatto ha scatenato il popolo dei social che non si sono risparmiati nei commenti. La foto sul suo profilo è davvero provocante. Il suo seno sembra fuoriuscire dal top. Un top forse troppo piccolo per il suo decollété e la sua personalità.

wanda nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda è un personaggio molto forte e per questo spesso ci sono tantissimi commenti positivi e di supporto. Però a volte deve sopportare anche delle aspre critiche. Ma sembra non essere un problema per la Nara che continua a mostrarsi come le pare, ma soprattutto a dire quello che le pare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Derby senza amore per la Nara

 

Impostazioni privacy