Anna tatangelo incinta, la FOTO che ha commosso il web

La foto di Anna Tatangelo incinta ha commosso il web. La cantante ha postato sulle sue stories una foto ricordo di quando aspettava il piccolo Andrea, era il 2009.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Sono giorni speciali questi per la cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio, il suo piccolo Andrea ha raggiunto il traguardo della Prima Comunione. Come tantissimi bimbi, anche lui, ha dovuto ritardare questo giorno di ben sei mesi a causa del coronavirus. Anna Tatangelo oramai ha detto definitivamente addio a Gigi, per la seconda volta, ma i fan ci sperano ancora. Quello che li avrebbe fatti allontanare sarebbero stati i diversi bisogni e desideri che non li accomunavano più.

Voci di corridoio, infatti, dicono che la Tatangelo avrebbe voluto allargare la famiglia e magari convolare a nozze. Ma il cantante napoletano non se la sarebbe sentita di esaurire i desideri della sua compagna. Anna ha postato ultimamente nelle sue stories una foto ricordo di quando portava in grembo il piccolo Andrea, nato nel 2010. Sono passati dieci anni e quella foto ancora commuove tutti che non vedo l’ora di rivedere la cantante in dolce attesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anna Tatangelo: glitter spalmati sul petto, poi la richiesta speciale – VIDEO

Il ricordo della Tatangelo, quando la rivedremo di nuovo così?-FOTO

Anna tatangelo incinta
Anna Tatangelo incinta (screenshot Instagram)

Dopo la rottura definitiva con Gigi D’Alessio in molti si chiedono quale sarà il prossimo amore che farà battere il cuore della cantante di Frosinone. I fan vorrebbero rivedere Anna con il pancione e il solito “glow” che contraddistingue le donne in gravidanza. Sono passati 10 anni da questa foto e sono cambiate tantissime cose nella vita di Anna. La cantante sembra essere diventata più sicura di sé con l’età ma soprattutto ha scoperto lati del suo carattere e della sua personalità che nessuno di noi si aspettava.

Sempre più sensuale e provocante Anna sta conquistando il web e le generazioni più giovani, del resto la cantante non è così grande ma è da così tanto nel mondo dello spettacolo che a noi sembra di conoscerla da una vita. La Tatangelo ha solo 33 anni e ha ancora una lunga carriera davanti a cui sembra aver dato una svolta particolare. Anna infatti si è data al mondo del rap, chissà cos’altro ci dobbiamo aspettare da questo uragano di Roma.

https://www.instagram.com/p/CGfjPM4H8lM/?utm_source=ig_web_copy_link

Qui la dolce dedica al figlio Andrea per la sua Prima Comunione, il piccolo grande amore che tiene uniti i due genitori separati da desideri e bisogni troppo diversi tra loro.

Impostazioni privacy