Barbara D’Urso posta una foto anni ’80: era un’altra persona! – FOTO

Se non fosse stato scritto nel titolo forse la maggior parte di voi non l’avrebbe nemmeno riconosciuta dalla foto. Barbara D’Urso negli anni 80 era un’altra persona.

Ora è uno dei volti più noti, discussi e controversi della televisione italiana. C’è chi non si perde una singola puntata delle sue trasmissioni, e in particolar modo ora Non è la D’Urso, c’è invece anche chi non la sopporta né dal punto di vista personale (per quanto si può intuire di lei dalla tv o dai social) tantomeno professionale. Fatto sta che Barbara D’Urso è una delle principali conduttrici del piccolo schermo contemporaneo, da almeno una ventina d’anni sulla cresta dell’onda. Nel suo curriculum una miriade di trasmissioni, compresi molti reality show, e uno stile che, dati di ascolto alla mano, sembra funzionare.

Oggi siamo abituarli a vederla in un certo modo, anche piuttosto provocante in molte sue uscite. Sicuramente su Instagram la Barbara nazionale gioca di più con la sua sensualità, ma se vediamo una foto (postata da lei stessa) che la ritrae negli anni ottanta faticheremmo a riconoscerla.

Barbara D’Urso: chi sono i figli nella foto

https://www.instagram.com/p/CGkBtbyHZot/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto è stata condivisa su Instagram solo una manciata di ore fa e ha già raccolto molti like e commenti di apprezzamento. Un tenero ritratto famigliare quello postato dall’attuale conduttrice, che mostra ai suoi follower uno scatto di lei con i suoi due figli Giammauro e Emanuele. La D’Urso non specifica l’anno della foto, ma considerando che il più piccolo oggi ha 32 anni si capisce come questa istantanea risalga alla fine degli anni 80. Ma chi sono i due figli della presentatrice?

Giammauro ed Emanuele appunto, nati dal matrimonio con il produttore cinematografico Mauro Berardi, sono due ragazzi che non si sono mai avvicinati al mondo della tv. Fuori da ogni voce di gossip, hanno sempre mantenuto un basso profilo, non amando particolarmente le luci della ribalta.

https://www.instagram.com/p/CGcpc5dH4xB/?utm_source=ig_web_copy_link

Giammauro, il più grande, è laureato a pieno voti in Medicina e Chirurgia ed è stato impegnato anche in zone di guerra in operazioni umanitarie. Emanuele, invece, è un fotografo, e in particolare fa reportage e ritratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> D’Urso, il reggiseno non tiene il lato A

Impostazioni privacy