Chiara Biasi, total look e sguardo da pantera, che schianto – FOTO

Chiara Biasi davvero fantastica su Instagram in una delle sue foto da sponsorizzazione. Trucco intenso e bocca esplosiva

Chiara Biasi
Chiara Biasi su Instagram “in verde” (Screenshot Instagram)

Chiara Biasi è una delle influencer più note e seguite del nostro Paese. Originaria di Pordenone e amante della moda e delle tendenze, si trasferisce presto a Milano e qui conosce la più nota Chaira Ferragni. È lei che le consiglia di aprire un blog di moda e lifestyle per farsi conoscere. Consiglio più che azzeccato e in pochi anni il blog della Biasi diviene uno dei più seguiti dalle ragazze italiane appassionate di moda.

E così come era successo per la Ferragni, anche la Biasi è ricercatissima dei brand di moda più famosi che la vogliono come loro testimonial. Chiara nel corso del tempo è diventata una vera vip del web e negli ultimi anni non ha mai nascosto il suo stile di vita non certo restrittivo. Verso di lei gli estimatori sono tanti ma anche gli odiatori che sul web non perdono occasione per attaccarla e criticarla.

Una delle critiche che spesso le si muove è quella di essere cambiata nel corso degli anni. sempre più bella ma non certo grazie ai miglioramenti naturali. Per molti il suo nuovo aspetto è frutto di molti ritocchini che l’avrebbero aiutata a diventare come è oggi, molto diversa a quando tanti anni fa ha esordito sul web.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la dedica per un amico speciale, insieme abbracciati – FOTO

Chiara Biasi, l’ultimo outfit è favoloso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gaelle_paris #ad

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Critiche a parte, Chiara Biasi va avanti per la sua strada e il suo lavoro di influencer non si ferma. Oggi giorno un nuovo scatto, spesso frutto di una collaborazione con brand di moda per delle mirate sponsorizzazioni.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram l’influencer si mostra in un total black favoloso. Pantalone jeans nero a vita alta, cintura con tinte sul verdino e una camicia molto particolare. Il colletto abbottonato fino all’ultimo bottone e tante frange che cadono dal seno in giù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Capelli lisci e tirati indietro, trucco deciso con una bocca esplosiva e uno sguardo da pantera che fa quasi paura quanto sia intenso. Davvero fantastica, come sempre del resto, la Biasi.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, coda e impermeabile, stupenda con l’outfit invernale – FOTO

 

 

Impostazioni privacy