Laura Torrisi, la dedica per un amico speciale, insieme abbracciati – FOTO

Laura Torrisi in dolce compagnia su Instagram: in costume e abbracciata ad un lui. Bellissimi insieme ma lei dice che è solo un amico

Laura Torrisi (instagram)
Laura Torrisi

Laura Torrisi sempre bella e senza filtri. La procace attrice è molto desiderata, tutti la amano e la seguono soprattutto sui social. Al momento però pare sia single. Qualche tempo fa ha detto di essere felice accanto a sua figlia e ai suoi amati animali.

Laura Torrisi diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha intrapreso una bella carriera nel cinema anche accanto al suo ex compagno Leonardo Pieraccioni. I due sono stati a lungo insieme e dal loro amore è nata la loro figlia Martina. Nonostante la fine del loro rapporto sono rimasti in ottimi rapporti, tra di loro c’è un rapporto molto forte, mantenuto anche per amore della loro figlia.

L’ex gieffina è stata insieme a Luca Betti, imprenditore ma anche personaggio televisivo che abbiamo imparato a conoscere come concorrente di Pechino Express e poi come tutor a Detto Fatto, insegnando da pilota di rally, le regole per una guida sicura. Con lui Laura aveva ritrovato il sorriso ma alla fine anche questa storia si è chiusa. Voci di corridoio, l’estate del 2019 la volevano accanto al cantante Aiello ma nessuna conferma è mai arrivata.

Oggi Laura si coccola un suo grande amico e gli manda tramite Instagram una dedica davvero speciale.

LEGGI ANCHE –> Mirko Scarcella torna stasera a Le Iene? Chi è il guru di Instagram

 Laura Torrisi, l’abbraccio e la dedica ad Emanuele

 

“Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace. Al di là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo”. Antoine de Saint-Exupery Tanti auguri @emanuelesguanci amico e zio unico, del nostro cuore. 🦄🐻🐺”. Con questa dolce frase di uno dei grandi scrittori del Novecento Laura Torrisi augura buon compleanno al suo caro amico. Si tratta di Emanuele Sguanci, uomo misterioso sul quale non si hanno molte informazioni. Il suo profilo Instagram è privato e reperire maggiori informazioni è difficile.

Di certo i due hanno passato del tempo insieme questa estate e alcune indiscrezioni davano Sguanci come il nuovo amore di Laura Torrisi. Nient’affatto a leggere le sue parole però che lo definiscono un carissimo amico e uno zio unico, riferito al forte legame che c’è con la figlia dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8.30 a.m 🏖☀️🐚

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Per questo messaggio l’ex di Pieraccioni ha scelto proprio una foto estiva, dove lei ed Emanuele sono abbracciati e in costume. A vederli insieme i due stanno molto bene, Laura è serena e lui è un bell’uomo. Sarà davvero solo amicizia o c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi e la bellezza estetica: “Perchè no…?”

 

Impostazioni privacy